Il cucciolo di Pitbull Ace è molto felice di rivedere la sua proprietaria (VIDEO)

L'amore di un peloso è qualcosa che l'uomo non può mai veramente comprendere; il cucciolo di Pitbull Ace è davvero troppo felice di vedere la sua mamma umana

Quando i proprietari di pelosi escono, i cani aspettano sempre con ansia il momento del loro ritorno; il cucciolo di Pitbull Ace aspettava il ritorno della sua proprietaria. La donna, non appena è arrivata nel viale che conduce alla sua casa, ha visto il suo peloso camminare per strada senza guinzaglio. Il peloso la stava aspettando e quando ha riconosciuto la macchina, si è fiondato su questa.

Vivere con i pelosi è splendido e i loro continui gesti d’amore sono la prova di quanto i cani abbiano la capacità di dimostrare quello che provano. Il cucciolo di Pitbull Ace è così felice di vedere la sua mamma umana che non riesce a trattenere la sua gioia; il piccolo l’aspettava sul viale di casa, senza guinzaglio e sotto la pioggia e non appena ha riconosciuto la macchina della sua mamma, ha reagito in un modo dolcissimo. La proprietaria, vedendo il suo Ace avvicinarsi, ha abbassato il finestrino della macchina; la donna ha chiesto al peloso di tornare a casa perché fuori pioveva. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il peloso però, troppo contento di vederla, ha deciso di salire direttamente in macchina, passando dal finestrino. Il peloso è letteralmente saltato dalla strada ed è salito in macchina dal finestrino aperto, stupendo la sua proprietaria e tutti coloro che guarderanno il video. È impossibile per questo peloso calmarsi; la vista della sua proprietaria è la cosa più bella della giornata, anche se la donna è mancata solo poco tempo. Ci sono 6 foto di cani “misti” che non puoi fare a meno di amare.

Ace salta per tutta la macchina, passando dal sedile anteriore a quello posteriore e rendendo impossibile la guida alla proprietaria. Vivere con un peloso significa anche questo; significa essere i protagonisti del loro amore ed essere sempre attesi e cercati. Ace aspettava quel momento da quando la proprietaria è uscita e finalmente quel momento è arrivato con grandissima felicità. Ci sono 5 consigli per vivere in sicurezza con il tuo cane in inverno.

Leggi anche La cucciola di Pitbull Lily Bug ha trovato un’amica e una mamma per la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati