La cucciola di Pitbull Lily Bug ha trovato un’amica e una mamma per la vita (VIDEO)

Decidere di adottare un peloso cambia la vita in meglio, come ha fatto la cucciola di Pitbull Lily Bug con la sua dolcissima mamma e amica Marisa; le due sono inseparabili

I pelosi sono creature splendide e quando si incontra la propria anima gemella pelosa le emozioni sono sempre uniche; la cucciola di Pitbull Lily Bug è una cagnolona dolcissima e ama tantissimo circondare ed essere circondata da affetto e coccole. Questa pelosa adora trascorrere ogni singolo momento con la sua mamma umana, migliore amica e anima gemella.

La cucciola di Pitbull Lily Bug è una cagnolona davvero molto affettuosa e adora riempire di coccole e attenzioni la sua mamma umana, una ragazza di nome Marisa. Marisa era andata presso il rifugio della sua città, con l’intenzione di adottare un cucciolo; lì però si è immediatamente innamorata di questa pelosa di nome Lily Bug e ha deciso di darle amore e certezza. Non è chiara la storia della pelosa, ma sicuramente non era stata una storia felice, prima dell’arrivo di Marisa. La piccola Lily non sopporta staccarsi dalla sua umana; anche se la donna deve trascorrere solo un paio di ore fuori casa. Abbracciare i cani randagi: un piccolo gesto che fa così tanto.

La pelosa non sopporta di restare sola e ama tantissimo gli abbracci; si diverte in compagnia della sua mamma umana e insieme trascorrono molto tempo ad abbracciarsi. L’affettuosità della pelosa è anche contagiosa; nella città di New York, dove vino Marisa e Lily, molti estranei si fanno coccolare dalla pelosa. Questa regala affetto e coccole anche agli estranei; non è una pelosa per nulla aggressiva e ha sempre qualche minuto da concedere. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Spesso si crede che i cani appartenenti a questa razza siano per natura aggressivi o nervosi; la dolcissima Lily è l’ennesima prova che i Pitbull sono cani dolcissimi e tendenzialmente molto affettuosi. Quando ai cani si dà amore, i pelosi ricambiano con amore maggiore. La piccola Lily ha avuto la fortuna di incontrare la sua Marisa e insieme, le due trascorrono momenti dolcissimi e indimenticabili. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Il cucciolo di Husky Heisenberg non vuole cedere il posto sul divano al proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati