Il cucciolo di Pitbull Archero ha imparato ad andare sullo scivolo (VIDEO)

Per rendere felice il proprio peloso basta davvero poco e lo sa benissimo la proprietaria del cucciolo di Pitbull Archero

Tutti i pelosi vogliono giocare soprattutto se sono ancora dei cuccioli, indipendentemente dalla loro stazza. La proprietaria del cucciolo di Pitbull Archero ha deciso di immortalare il proprio peloso mentre gioca e si diverte. La donna ha poi condiviso il video sui social per il solo piacere di far vedere al mondo la tenerezza del suo cane.

Molto spesso si tende ancora a credere che i cani di razza grande non siano dolci e il loro aspetto incute spesso paura nelle persone. Ogni giorno però, attraverso i social, è possibile conoscere nuove realtà ed è splendido quando tali conoscenze riguardano il mondo animale. I proprietari devono fare sempre di tutto per rendere il proprio peloso felice ed è importante anche riuscire nell’intento. In questo breve, ma dolcissimo video si vede come il cucciolo Pitbull Archero si diverte a giocare su uno scivolo; il piccolo è ancora un cucciolo, ha circa sei mesi e deve ancora conoscere nuove cose. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La proprietaria ha deciso di accompagnare il suo cane in questa nuova esperienza; sale quindi con il peloso sullo scivolo e cerca di fargli capire come funziona. È salita con lui sullo scivolo; non appena arriva il momento di scivolare giù, Archero si corica e si ferma. Non sembra molto convinto di ciò che gli dice di fare la donna, ma questo si fida e prova. Il peloso è così divertito che risale di nuovo da solo per riscendere nuovamente giù. Ormai Archero sa come funziona e questo gioco gli piace tantissimo e la proprietaria è felice di vedere il proprio cane così felice. Mamma Pitbull Crown candy e i suoi cuccioli adesso sono in salvo e in famiglia (VIDEO)

Il cane ha imparato un nuovo gioco, adesso conosce un modo diverso di divertirsi e giocare ed è felice perché può divertirsi anche in compagnia della proprietaria. È splendido rendere il proprio cane felice e questo peloso è l’emblema della felicità. Ci sono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

Leggi anche Un cucciolo di Husky pretende che il proprio umano non smetta di fargli le coccole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati