Il cucciolo di Pitbull Chaz ha trascorso la degenza con il suo fratellino (VIDEO)

Quando un peloso sta male è importante stargli sempre accanto; il cucciolo di Pitbull Chaz ha superato la degenza con la compagnia del suo fratellino

Vedere i pelosi soffrire è davvero terribile ed è sempre importante riuscire ad aiutare questi splendidi pelosi; il cucciolo di Pitbull Chaz ha dovuto subire un intervento chirurgico e ha superato fortunatamente la notte. Per riuscire a sopportare meglio la degenza, i veterinari hanno ritenuto opportuno fargli fare compagnia dal suo fratellino; il piccolo Chaz non si sente ancora molto bene e l’affetto e il conforto possono fare tantissimo in questi casi.

A Detroit il cucciolo di Pitbull Chaz ha dovuto subire un intervento chirurgico e adesso sta riposando dopo aver superato la prima notte; a fare compagnia e ad aiutare il piccolo a sopportare il malessere, i veterinari hanno deciso di mettere insieme a Chaz il suo fratellino biologico. In questo modo il piccolo che sta male non si sente solo e può sopportare più agevolmente la degenza; il piccolo fratellino però è un po’ vispo e vorrebbe giocare con il fratello malatino. Ci sono 4 cose da non fare assolutamente quando prendi in braccio il cane.

La veterinaria che ha fatto il filmato è davvero intenerita nel vedere questi due splendidi pelosi che sono così vicini. Quando si sta male non c’è niente di meglio che essere coccolati da qualcuno che si ama. Per fortuna il fratellino di Chaz è lì, consapevole che il suo fratellino non sta molto bene e per questo è felice di fargli compagnia; in questo modo il piccolo potrà riprendersi più velocemente e con l’affetto del suo fratellino che non si stacca da lui nemmeno per un secondo. Cane depresso: le cause più comuni.

 Ci si augura che qualunque cosa abbia il peloso Chaz, possa comunque passare presto; i veterinari sembravano abbastanza ottimisti. Sicuramente l’aiuto del fratellino è stato indispensabile per il piccolo malato. I due sono inseparabili ed è splendido assistere a scene così dolci; i due sono cani molto fortunati ed è splendido riuscire a vedere immagini così dolci e commoventi. Chirurgia elettiva nel cane: si può fare? In che consiste?

Leggi anche Cucciolo di Boxer comunica con la sua piccola sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati