Il cucciolo di Pitbull deve “arrampicarsi” per ricevere le coccole dal papà, l’esilarante scena in video

In questo video, un cucciolo di Pitbull vuole avere un po' di coccole dal suo amato padrone; un "difficile" ostacolo da superare, però, lo metterà a dura prova

cucciolo vuole le coccole

Vi siete svegliati da poco e sentite di non avere le forze necessarie per iniziare al meglio la giornata? Niente paura, tutto ciò che vi serve è mettervi comodi e gustarvi questo video dove un cucciolo di Pitbull cerca le coccole.

Sembra qualcosa di scontato e dalla soluzione facile, ma non è affatto così. Il protagonista di questo filmato è Zydeco, un simpaticissimo Pitbull che vive assieme alla famiglia a Fayetteville, una città negli USA.

Nel video, il cucciolone vuole raggiungere il papà sul divano per stare insieme a lui, ma la salita si presenta più dura del previsto.

Zydeco, infatti, non riesce ad aggrapparsi sul cuscino del divano a causa del poco spazio a disposizione e dei punti dove poggiare le zampe troppo piccoli.

La buffa scena è irresistibile ed in sottofondo si sentono le risate incontenibili di tutti i presenti; il cagnolone, nel frattempo, fa diversi tentativi per cercare il giusto slancio e raggiungere l’uomo.

Il cucciolo di Pitbull deve "arrampicarsi" per ricevere le coccole dal papà, l'esilarante scena in video

A giudicare dalla difficoltà, sembra che stia scalando una montagna! Il papà, intanto, osserva in prima persona l’eroica impresa del suo amico e cerca di motivarlo.

Ad un certo punto, finalmente, Zydeco trova il punto perfetto dove appoggiare la zampa posteriore. Lentamente, poi, si arrampica con il resto del corpo per arrivare, finalmente, a destinazione.

Il cucciolo di Pitbull deve "arrampicarsi" per ricevere le coccole dal papà, l'esilarante scena in video

Posizionato di fianco all’uomo, per il simpaticissimo Pitbull scatta ufficialmente la tanto agognata “ora delle coccole“.

Il filmato, sul web e sui social network, ha fatto il giro tra gli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Si tratta, inoltre, dell’ennesima prova di quanto amore provano i nostri amici a quattro zampe nei nostri confronti.

Da scene di dolcezza come questa, noi non possiamo far altro che prendere esempio e provare emozioni positive.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever viaggia in aereo con la mamma, il suo comportamento in video vi stupirà