Cuccioli Golden Retriever “assaltano” amorevolmente un bambino, il video conquista la rete

Una schiera bella folta di piccoli cuccioli Golden Retriever "assaltano" amorevolmente un bambino che cerca di sfuggire alle loro coccole, il video vi riscalderà il cuore

cuccioli golden assaltano amorevolmente bambino video

Chiudete per un momento gli occhi,  rilassatevi ed immaginate di trovarvi in un bel prato verde, siete il bambino protagonista di un video registrato da vostra madre. Di fronte a voi un gruppo bello folto di cuccioli Golden Rtriever che vuole assaltarvi amorevolmente.

Cuccioli Golden Retriever "assaltano" amorevolmente un bambino, il video conquista la rete

Ok, adesso che avete in mente questo pensiero, ragionate su quale potrebbe essere il vostro comportamento in una situazione del genere. Avete fatto? Bene, aprite gli occhi e gustatevi questo spettacolare contenuto del web.

Il contesto è quello nel quale vi siete calati pochi secondi fa, senza alcuna differenza; un bambino, un distesa verde e tanti, tantissimi cuccioli. Un’ondata di creature dolci insegue il ragazzino che cerca di sfuggire a quell’amore travolgente (letteralmente).

La fuga parte nel migliore dei modi, almeno all’inizio il piccolo sembra riuscire a distaccare quella banda di cuccioli Golden. Questo distacco è solo apparente, perché la fatica comincia ad emergere piano piano; il bambino non ce la fa più.

Stremato, si accascia a terra e, amorevolmente, la combriccola di piccoletti si scatena come se non ci fosse un domani.

Fra baci, coccole e tanto, tantissimo affetto, il bambino cerca di liberarsi da quelle “catene” di pelo che lo tengono fermo a terra.

Come per miracolo, il nostro fiero ragazzino riesce nell’impresa, si rialza e tenta l’ennesima fuga, che questa volta a breve vita. Cade ancora a terra, col sorriso stampato, perché non può che essere felice in quel momento specifico.

Cuccioli Golden Retriever "assaltano" amorevolmente un bambino, il video conquista la rete

Tutti noi, o almeno la maggior parte, vorremmo immediatamente prendere il suo posto, sostituirlo per sorbirci quell’amore. Quindi la frase che si addice di più a questa situazione è forse la più scontata: beato lui!

Chissà se questi cuccioli, in tutto questo tempo, avranno condotto qualche altro amorevole assalto? Speriamo di si…

LEGGI ANCHE: Cucciolo Bulldog Inglese ha una lucertola sul muso, vediamo come nel video cerca di non starnutire