Il cucciolo di Pitbull lasciato tutto solo in un parcheggio vuoto sfida ogni previsione

Il povero cucciolo abbandonato era così magro che si vedevano tutte le costole

Anche se il mondo in cui viviamo ci mette spesso di fronte ad indicibili crudeltà a volte ci fa capire che esiste anche la giustizia. Per fortuna il destino ha riservato un esito felice ad un cucciolo di Pitbull che stava rischiando la vita.

cane tenuto in braccio

Il cucciolo di Pitbull protagonista di questa storia è stato vittima della cattiveria di un uomo che lo ha abbandonato in una scatola. Per fortuna però delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’accaduto e hanno salvato la vita del povero cagnolino. Shannon è il nome della donna che ha salvato la vita al pelosetto. La donna, madre di tre figli, ha visto dai video delle telecamere una scena che farebbe venire i brividi a chiunque. Un uomo alla guida di un camion ha gettato nel bel mezzo di un parcheggio una scatola di cartone. Al suo interno si poteva scorgere un animale: chi mai avrebbe potuto fare una cosa del genere?

cane magro

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pit Bull

Naturalmente la donna è andata a controllare cosa ci fosse dentro e ha scovato un cucciolo di Pitbull che piangeva disperato. Era evidente che fosse malato ma la cosa che più ha lasciato sconcertata Shannon era la sua magrezza. Il piccolo era talmente denutrito che si potevano vedere tutte le sue costole. “Era in condizioni terribili. Ma stava ancora lottando e resisteva”, ha detto Shannon. La donna lo ha portato a casa con sé e per giorni si è interamente dedicata a lui. Voleva a tutti i costi che si riprendesse e che riprendesse peso. Grazie alle attenzioni da parte della sua salvatrice il cucciolo si è miracolosamente salvato. Dopo intere giornate passate a dormire e a mangiare il cagnolino si è totalmente rimesso in forze.

Il cagnolino ha impiegato pochissimo tempo per ambientarsi. Ha stretto un legame molto forte con Shannon e i suoi figli ed è riuscito ad interagire anche con gli altri cani della casa. Tutti lo hanno fatto sentire accolto e si sono impegnati per renderlo felice.

Articoli correlati