Il cucciolo di Pitbull Leo e la sua sorellina umana sono inseparabili (VIDEO)

Fare crescere i bambini con i cani è un'esperienza meravigliosa e il cucciolo di Pitbull Leo e la sua sorellina umana ne sono la prova. I due sono davvero inseparabili

Bambini e cani sono un binomio perfetto e lo dimostrano anche il cucciolo di Pitbull Leo e la sua piccola sorellina umana; da quando questa ha varcato la porta d’ingresso per la prima volta, Leo ha deciso che si sarebbe preso cura di lei e ha cominciato dal primo secondo. Il peloso adora la sua sorellina umana, la coccola e la protegge; non lascia mai la sua piccolina e da quando la bambina è cresciuta i due hanno confermato che hanno un rapporto magnifico.

Il cucciolo di Pitbull Leo e la sua sorellina sono complici in tutto; il peloso cammina sempre accanto alla sua sorellina, la protegge e si prende cura di lei. Il piccolo Leo non perde nessuna “prima volta” della bambina; era con lei al primo sorriso, alla prima parola e ai primi passi. Non lascia mai da sola la piccolina e non solo lui è il perfetto babysitter, ma è un fantastico fratellone peloso. Qualsiasi azione la fanno insieme, qualsiasi cibo lo mangiano insieme e qualsiasi nuovo gioco lo fanno insieme. Ci sono 8 foto di cani e bambini che ti faranno emozionare e sorridere.

Per questo motivo, i proprietari hanno deciso di racchiudere in un unico filmato i momenti di crescita della piccola; con a fianco sempre il suo dolcissimo Leo. Fare vivere un bambino con un cane è meraviglioso, anche se molti credono che razze come quella di Leo possano essere pericolose; questo video è la prova che l’aggressività si manifesta quando in casa c’è aggressività. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I membri di questa famiglia invece danno tantissimo amore al peloso e lui rifletto il suo amore nella bambina. È impossibile staccare Leo dalla sua piccola sorellina e farlo significherebbe dargli un immenso dolore. Leo e tantissimi altri pelosi sono in grado di dare così tanto amore; soprattutto se la famiglia si allarga. I due sono inseparabili e per entrambi sarebbe impossibile immaginare una vita senza la presenza dell’altro. Evitare la gelosia tra cane e bambino: consigli, dritte e modi per riuscire a farcela.

Leggi anche Un cucciolo di cane ama un gallo che ricambia il sentimento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati