Il cucciolo di Pitbull tremava al punto da non riuscire a stare in piedi, finché non è arrivato qualcuno a salvarlo

Questo meraviglioso cagnolino ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere, andiamo a vedere chi lo ha salvato

Questo cagnolino ha fortunatamente trovato qualcuno che si possa prendere cura di lui in maniera continuativa. Dico ciò perché, amici miei e cari lettori, spesso questo non è affatto scontato. Infatti, viveva in condizioni davvero pessime e più tempo passava più non ci si riusciva a capacitare di quanto queste persone non badassero al loro pelosetto canino. Insomma, una storia strappalacrime che ha davvero commosso milioni di persone dal momento in cui questo cucciolo di Pitbull ha finalmente trovato la via della salvezza. Andiamo a vedere insieme come sono riusciti a salvargli la vita e cosa hanno fatto per lui. Che cosa state aspettando?

un cucciolo di Pitbull emaciato

Questo cucciolo di Pitbull è davvero una forza della natura. Ora è salvo ma, purtroppo, non è sempre stato così. Ogni giorno che passava nessuno si prendeva cura di lui e le sue condizioni peggioravano rapidamente. Senza cibo, nè acqua, nè un riparo i giorni sembravano interminabili. Ma, fortunatamente, un’associazione locale, Sidewalk Specials, con sede in Sud Africa, ricevette la segnalazione.

Accorsero sul posto, pensate, in una giornata di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento dei piccoli pelosetti. Quando lo videro per la prima volta capirono quanto fosse grave la situazione perché, amici miei, talmente tremava forte che non riusciva a tenersi in piedi neanche per un attimo. Così, decisero di toglierlo a quella famiglia sconsiderata che aveva e di portarlo in un posto sicuro.

Il cucciolo di Pitbull, che si chiama Pumpikin, adesso cresce ed è in ottima forma grazie alle cure e alle persone che si prendono cura di lui. Il pelosetto aveva solo 2 mesi e tutta la vita davanti non potevano lasciarlo in disparte, così, decisero di parlare a quattr’occhi con il suo proprietario e lo convinsero anche a sterilizzarlo. Inoltre, doveva ricevere una famiglia adottiva nuova e che si prendesse cura di lui per sempre.

Non fu facile convicere la sua vecchia famiglia ma fortunatamente ora Pumpikin è felice nella sua nuova casa. E, cari lettori, non avrebbe potuto desiderare di meglio.

Articoli correlati