Il cucciolo di Rottweiler assaggia la medicina per la prima volta (video)

La reazione di questo cucciolo di Rottweiler è tutta da ridere

Diamo il benvenuto al mese di agosto con il simpatico video di un tenerissimo cucciolo di Rottweiler che assaggia per la prima volta una medicina.

Quando i cani vengono al mondo devono subire un trattamento per i vermi, vengono in pratica sverminati. E affinché tutto proceda per il verso giusto gli si dà una particolare medicina.

Ma siamo proprio sicuri che questa medicina sia così piacevole da assaggiare? Beh, siamo quasi sicuri che non sia così. E guardando la reazione di questo dolcissimo cucciolo non ci sentiamo affatto di avere torto.

simpatico cagnolino fa le smorfie

Il cucciolo di Rottweiler si trova in braccio a una persona e probabilmente è convinto di star per ricevere una leccornia come un biscottino o altro. Le cose non vanno esattamente così e il tenero cucciolo se ne accorgerà molto presto.

Del protagonista del video non sappiamo molto, neanche il nome o il Paese di provenienza. Quello che sappiamo è che probabilmente non sarà mai felice di dover prendere una medicina.

La sua reazione è infatti esilarante e le smorfie del musetto sono tutte da ridere. Il video, pubblicato i primi di luglio, ha già raccolto oltre un milione di visualizzazioni.

A dimostrazione che i filmati che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe, riescono sempre a strapparci un sorriso e una risata.

cagnolino fa le smorfie

I cani infatti sanno essere dei compagni meravigliosi. Tutti diversi e con particolarità che li rendono unici. Nel nostro sito vi deliziamo da anni con storie e video di pelosi che fanno le cose più strane e divertenti.

È arrivato il momento di poter assistere alla scena! Ecco il video del cucciolo di Rottweiler che per la prima volta assaggia una nuova medicina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Bulldog Francese assaggia per la prima volta il gelato (video)

Articoli correlati