L’Alaskan Malamute e il suo amico gattino si godono una passeggiata uniti dallo stesso guinzaglio (video)

Cosa c'è di meglio che farsi una bella passeggiata insieme? Ne sanno qualcosa i due protagonisti di questo video, un cane di razza Alaskan Malamute e il suo amico gattino: godetevi il tenero momento

State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa fredda giornata invernale? Allora preparatevi a ringraziarci, perché oggi abbiamo per voi un video, i cui protagonisti sono un cane Alaskan Malamute e un gattino, che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Quando dobbiamo ritrovare il buonumore, i nostri animali domestici sanno sempre come rendersi utili. Amiamo definirli i nostri migliori amici anche per questo e ormai la nostra vita non potrebbe più essere la stessa senza di loro, sia nella vita reale che in quella virtuale.

L'Alaskan Malamute e il suo amico gattino si godono una passeggiata uniti dallo stesso guinzaglio (video)

I protagonisti del video di oggi sono due amici molto speciali, un cane di razza Alaskan Malamute e un gattino. Parliamo quindi di cani e gatti, due che non solo rappresentano i nostri animali domestici per eccellenza, ma che sono da sempre in grado di dividere la popolazione mondiale in due squadre: il team gatti e il team cani.

Discutiamo da sempre su quale tra i due animali sia il migliore, il più intelligente e quello più bravo a rendere la nostra vita più bella. A noi però i cani e i gatti piacciono molto di più quando, invece che dividere si uniscono e danno origine a momenti unici come quello che stiamo per mostrarvi.

L'Alaskan Malamute e il suo amico gattino si godono una passeggiata uniti dallo stesso guinzaglio (video)

Nel video qua sotto, potrete vedere uno splendido momento tra due amici speciali. Il cane si chiama Milo, mentre il felino è Phil. Questi due bellissimi amici fanno parte di una famiglia davvero unica.

Insieme a loro vivono altri due Alaskan Malamute, Rupert e Lola. L’allegra banda ha un canale Youtube super seguito e il mondo del web è ormai pieno zeppo dei loro video divertenti.

Nel filmato qua sotto, Phil e Milo si godono una passeggiata insieme. Sono legati insieme dallo stesso guinzaglio e il risultato è davvero unico. Godetevi la dolce scena nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese affrontano per la prima volta una prova ad ostacoli per vincere dei gustosi snack.

Articoli correlati