Il cucciolo di Samoiedo che adora stare sotto la neve (VIDEO)

Il video del dolce cucciolo di Samoiedo che adora stare sotto la neve, è felice e sorride come sempre perchè freddo e neve gli piacciono tantissimo

Cucciolo di Samoiedo adora stare sotto la neve

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolcissimo cucciolo di Samoiedo che adora stare sotto la neve. Questo cane è dolcissimo e nel video vediamo che il freddo e la neve non lo turbano per niente, anzi sembra anche molto felice.

Il Samoiedo è un tipico cane nato per il freddo e la neve, le sue origini sono siberiane e questo spiega perché sortride felice sotto la neve. È un cane con il pelo bianco, lungo e molto folto, ama il suo padrone e i bambini ed è perfetto per stare a casa e in famiglia.

Questo è un cane indicato per le zone più fredde, non si può chiudere in casa con tanti gradi e dove le estati sono molto calde perché soffre molto alle alte temperature. Mica per niente è un cane proveniente dalla fredda Siberia!

Cucciolo di Samoiedo adora stare sotto la neve

Il cucciolo di Samoiedo che adora stare sotto la neve (VIDEO)

Nel video vediamo un dolce cucciolo di Samoiedo che si gode il paesaggio dal balcone di casa. Nonostante sia nevicando abbastanza forte, il bel cagnolino non ne vuole sapere di entrare e ha tutto il pelo pieno di neve.

Fa ridere che lui è bianco, la neve pure e quasi sembra mimetizzarsi sotto tutta questo bianco. Poi con la testolina scava dentro gli accumuli di neve in balcone per poi muoversi velocemente per far cadere tutta la neve che ha sul pelo.

Il cucciolo di Samoiedo che adora stare sotto la neve (VIDEO)

Questo Samoiedo è elegante e bellissimo e, come tutti i cani di questa razza, ha un dolcissimo sguardo che sorride, che colpisce e affonda di tenerezza il nostro cuore!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del povero cucciolo di Golden Retriever che si spaventa del proprio riflesso allo specchio. Si alza, si sposta, si siede e si alza ma il terrore non passa, al punto che comincia ad abbaiare.