Un cucciolo di Golden Retriever si spaventa del proprio riflesso (VIDEO)

I pelosi assumono atteggiamenti divertenti ed esilaranti; in questo video un cucciolo di Golden Retriever si spaventa del proprio riflesso

Vivere con i pelosi è una scelta in grado di dare enormi emozioni, soprattutto se il peloso in questione è così piccolo. In questo video un cucciolo di Golden Retriever si spaventa del suo riflesso. Il piccolo si trova in cucina e si sta specchiando nel vetro del forno; tuttavia il peloso non è consapevole del fatto che quello che vede in realtà è solo se stesso. Il piccolo sembra visibilmente spaventato e per questo comincia ad abbaiare.

La padrona ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web, ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. La reazione del piccolo è dolcissima ed è splendido assistere a momenti dolci come questo. Intrattenere un cane annoiato: i metodi infallibili per renderli felici. Il piccolo si allontana da quel cagnolino sconosciuto e poi si avvicina di nuovo; il piccolo sembra spaventato e non capisce ciò che sta succedendo.

Il video è stato condiviso pochissimo tempo fa e ha riscosso già molto successo e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni; il cucciolo di Golden Retriever si spaventa guardando il suo riflesso, ma non sa che quello che sta guardando in realtà è lui stesso. In un solo minuto e qualche secondo è possibile sorridere guardando questo dolcissimo peloso. Il piccolo è davvero divertente e le sue facce sono incredibilmente buffe.

Vivere con un cane così piccolo è una gioia unica in grado di dare grandi emozioni e in grado di far sorridere moltissimo. Amare un cane significa anche amare qualsiasi comportamento buffo o ambiguo che il cane assume. È splendido assistere a questi momenti e la padrona fortunatamente ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare enormi gioie; che aumentano in modo incredibile quando avvengono questi avvenimenti.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Due cuccioli di Bassotto corrono, giocano e si divertono sulla neve (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati