Il cucciolo di Samoiedo ha imparato a dare la zampa alla proprietaria (video)

Il simpatico e tenerissimi video di un cucciolo di Samoiedo di poche settimane che ha già imparato a dare la zampa alla sua proprietaria: guardate quanto è bravo nonostante sia ancora così piccolo!

Cucciolo di Samoiedo che osserva

Alzi la mano chi ha bisogno di vedere qualcosa di dolce e tenero per dimenticare la pesantezza di questa grigia giornata invernala. Avete alzato la mano? Allora sedetevi comodi, perché con il video del cucciolo di Samoiedo di oggi saremo sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Bentornati quindi ad uno degli appuntamenti classici con la nostra rubrica preferita, ovvero quella che si occupa di mostrarvi i video sui cani più divertenti, virali e teneri del momento. Una rubrica nata con lo scopo di “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per regalarvi un sorriso anche in quelle giornate nere e in cui non avete proprio voglia di sorridere.

Si sa, i cani sono delle ottime “medicine” quando il nostro umore è a terra e dobbiamo ritrovare il sorriso. Ecco perché ormai sono un appuntamento fisso nei vari Social Network che da ormai molto tempo non riescono più a fare a meno della loro presenza.

Il cucciolo di Samoiedo ha imparato a dare la zampa alla proprietaria (video)

Il cucciolo di Samoiedo protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso. Questo filmato dura appena 13 secondi, ma nel giro di pochi mesi è riuscito ad avere tantissime visualizzazioni.

Anche perché si tratta di 13 secondi di pura dolcezza e tenerezza. Non sappiamo il nome del piccoletto, ma dopo questo filmato sicuramente sarà una delle tante star del web. Chi potrebbe resistere di fronte a tutta questa dolcezza?

Il cucciolo di Samoiedo ha imparato a dare la zampa alla proprietaria (video)

Il video mostra un tenerissimo momento tra il cucciolo di Samoiedo e la sua proprietaria. Nonostante il pelosetto sia ancora così piccolo sa già come far felice la sua amica umana.

Lei gli chiede di dargli la zampa e lui dolcemente la accontenta. Godetevi il dolcissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Pomerania affrontano un millepiedi giocattolo (video).