Il Samoiedo e il Pomerania affrontano un millepiedi giocattolo (video)

I protagonisti di questo video sono due simpatici amici a quattro zampe, un cane di razza Pomerania e un cane di razza Samoiedo: in questo filmato affronteranno un millepiedi giocattolo!

Pomerania con un millepiedi giocattolo

Avete bisogno di trovare qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore in questo nuovo inizio di settimana? Allora interrompete le vostre ricerche e sedetevi comodi, perché abbiamo proprio ciò che fa per voi. Il Samoiedo e il Pomerania protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Il video che vogliamo mostrarvi è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Questo filmato è stato pubblicato appena qualche giorno fa ed ha avuto un successo incredibile, contando ad oggi più di 200 mila visualizzazioni.

Il merito ovviamente è tutto dei protagonisti del video, due tenerissimi amici a quattro zampe molto conosciuti nel mondo del web. Pensate infatti che questi due cagnolini hanno un canale Youtube seguito da più di 1 milione di persone!

Il Samoiedo e il Pomerania affrontano un millepiedi giocattolo (video)

Nel video di oggi, il Pomerania e il Samoiedo devono affrontare una nuova sfida. Il loro proprietario ha infatti comprato un nuovo giocattolo, mettendo alla prova il coraggio dei suoi due amici a quattro zampe.

Si tratta di uno spaventoso millepiedi meccanico che non ha proprio niente di dolce! Come avranno reagito i due amici a quattro zampe di fronte a questo nuovo giocattolo meccanico?

Il Samoiedo e il Pomerania affrontano un millepiedi giocattolo (video)

Per stimolare i suoi due amici a quattro zampe, il proprietario dei cani ha complicato la sfida, mettendo sopra al millepiedi alcuni gustosi snack.

I due cani avranno il coraggio di andare a prendersi gli snack affrontando il temibile millepiedi? Oppure l’aspetto spaventoso dell’insetto gigante riuscirà a farli desistere?

Entrambi i cagnolini si sono dimostrati molto più che coraggiosi! In fondo lo sappiamo tutti molto bene: quando c’è di mezzo il cibo, è difficile far desistere i nostri amici a quattro zampe!

Godetevi le simpatiche immagini della sfida dei due cagnolini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever “litiga” con il proprietario per il possesso del telecomando (video).