Il Pastore Tedesco si riunisce con il militare dopo 3 anni di lontananza (video)

Il Pastore Tedesco militare Atila e il sergente Jacob hanno lavorato insieme fino alla pensione del cane: dopo 3 ani di lontananza Jacob riesce ad adottare Atila e il video della riunione commuove il web

Cane che ritrova il proprietario

Un cane di razza Pastore Tedesco si riunisce con il suo amico (e ora proprietario) militare dopo 3 anni di lontananza e il video della loro riunione fa il giro del web in pochissimo tempo.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che, ne siamo certi, riuscirà a sciogliere i cuori di ognuno di voi.

I protagonisti della storia di oggi sono un cane di razza Pastore Tedesco di nome Atila e un sergente ormai in pensione di nome Jacob Varela.

Military Working Dog Atila waiting at the airport to fly HOME! Weather has us delayed a little. Going to Chicago to…

Posted by Mission K9 Rescue on Tuesday, June 25, 2019

Oggi Atila e Jacob vivono insieme, perché l’ex sergente è finalmente riuscito ad adottare il Pastore Tedesco.

Ma per arrivare a questo lieto fine c’è voluto del tempo e la gioia di Jacob alla vista di Atila in aeroporto è più che giustificata.

Atila e Jacob si sono conosciuti molti anni fa. Atila era un cane militare e come detto Jacob era un sergente.

Il Pastore Tedesco si riunisce con il militare dopo 3 anni di lontananza (video)

I due hanno lavorato fianco a fianco per moltissimo tempo, fino a quando Atila non è andato in pensione per via dell’età, nel 2017.

Da quel momento è iniziata la battaglia di Jacob. Il sergente non voleva separarsi da colui che ormai era diventato il suo migliore amico a quattro zampe.

Il ragazzo, con l’aiuto di un’associazione, ha fatto di tutto per riuscire ad adottarlo e dopo 3 anni ha finalmente vinto la sua battaglia.

Il Pastore Tedesco si riunisce con il militare dopo 3 anni di lontananza (video)

Nel video che trovate qua sotto potete gustarvi il momento in cui il Pastore Tedesco si riunisce con il militare.

Le urla di Jacob hanno riecheggiato in tutto l’aeroporto di Chicago e l’indimenticabile scena ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

La riunione tra Atila e Jacob è davvero molto tenera e siamo sicuri riuscirà a sciogliere i cuori di ognuno di voi. Proprio come il video del cane che ha rivisto la sua proprietaria dopo due mesi di quarantena.