Il cucciolo di Shiba Inu adora giocare con le palle di neve (video)

Il video che mostra l'incredibile entusiasmo di questo cucciolo di Shiba Inu che adora giocare con le palle di neve, anche se ovviamente non riesce a prenderne neanche una!

Shiba Inu nella neve

L’inverno è ormai alle porte e per tutti gli amanti di questa stagione il filmato di oggi è davvero consigliato! Oggi infatti vi mostriamo il video di un simpatico cucciolo di Shiba Inu che è davvero un grande amante della neve, o meglio, delle palle di neve.

La neve infatti non piace solo ai bambini, ma anche ai nostri amici a quattro zampe. Certo, anche nel mondo dei cani ci sono quadrupedi con caratteri diversi e dunque ci sono cani che adorano la neve e cani che invece non vogliono mai uscire di casa quando è nevicato.

Il vostro amico a quattro zampe a quale di queste due categorie appartiene? Il cucciolo Shiba Inu protagonista del video di oggi appartiene sicuramente alla prima categoria, perché è un cane che ama davvero molto la neve.

Il cucciolo di Shiba Inu adora giocare con le palle di neve (video)

In particolar modo, il piccoletto adora le palle di neve, proprio come i bambini! Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene l’amore dei cani per le palline.

Quando un cane vede una pallina, impazzisce sempre di gioia. Lo Shiba Inu protagonista di oggi adora le palline, proprio come tutti i cani ed in particolar modo adora quelle fatte con la neve.

Nel video che vi presentiamo oggi, il cucciolo di Shiba Inu sta giocando con il suo proprietari con le palle di neve.

Il piccoletto vorrebbe tanto giocare al riporto, ma chiaramente è davvero impossibile “riportare” la palla di neve a chi l’ha lanciata.

Il cucciolo di Shiba Inu adora giocare con le palle di neve (video)

Il cucciolo però non ha nessuna intenzione di arrendersi e continua imperterrito nella sua impresa.

Il suo entusiasmo di fronte alle palle di neve è davvero contagioso e dopo aver visto questo video sarà impossibile riuscire a trattenere un sorriso. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Alaskan Malamute e il gattino sono migliori amici (video).