Il cucciolo di Alaskan Malamute e il gattino sono migliori amici (video)

Il video che mostra l'incredibile e straordinaria amicizia di un cucciolo di Alaskan Malamute e di un tenerissimo gattino: godetevi le immagini del loro dolcissimo rapporto.

Cucciolo di Alaskan Malamute sdraiato

Chi l’ha detto che cani e gatti non possono essere amici? Guardando il video della straordinaria amicizia di questo cucciolo di Alaskan Malamute e un tenero gattino capirete che non è proprio così.

Capirete che l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto mito da sfatare. Perché non solo questi due animali possono convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine a rapporti straordinari.

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché stiamo parlando di cani e gatti e tutti sappiamo bene ormai che si tratta dei soggetti più amati dal popolo del web!

Il cucciolo di Alaskan Malamute e il gattino sono migliori amici (video)

Le nostre bacheche sono piene zeppe di foto di cani e gatti, video di cani e gatti e storie di cani e gatti. Cosa succede dunque quando riusciamo a unirli in un unico video?

Succede che ovviamente il filmato fa il giro del web in pochissimo tempo! Esattamente come il video che mostra la straordinaria amicizia tra questo cucciolo di Alaskan Malamute e un gattino bianco.

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, sappiamo solo che si tratta di due ottimi amici. Il loro rapporto è straordinario e le immagini mostrano momenti molto teneri e dolci.

Il cucciolo di Alaskan Malamute e il gattino sono migliori amici (video)

Non solo il cane e il gatto sembrano andare perfettamente d’accordo (a dispetto di quanto si dice), ma come vedrete nel video qua sotto sono praticamente inseparabili.

Trascorrono infatti la maggior parte del tempo insieme e sembra davvero che l’uno non riesca a fare a meno dell’altro. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato da appena 2 giorni, ha già superato le 13 mila visualizzazioni. Godetevi le tenere immagini!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever si sente ignorato dal cucciolo di Bovaro del Bernese che non vuole giocare con lui (video).