Il cucciolo di Shiba Inu ha paura di un cane finto (video)

Come può un cucciolo di Shiba Inu avere paura di un cane finto? Scopritelo in questo tenero video!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni? Allora potete interrompere le vostre ricerche e mettervi comodi, perché anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Abbiamo scelto il video di un cucciolo di Shiba Inu davvero speciale che, ne siamo convinti, riuscirà a strapparvi un sorriso e ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Non a caso abbiamo scelto per voi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da meno di una settimana, questo video ha già fatto il giro del web, totalizzando migliaia di visualizzazioni in una manciata di ore. Ha ricevuto un successo davvero incredibile, come accade sempre quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe.

Il cucciolo di Shiba Inu ha paura di un cane finto (video)

Chi potrebbe mai resistere alla dolcezza di un batuffolo di pelo? I cani sono le vere star del web, soprattutto perché grazie alla loro dolcezza riescono sempre a strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Oggi ci pensa un cucciolo di Shiba Inu a rallegrarvi l’umore, con un video davvero unico. I proprietari di questo pelosetto hanno ripreso un momento molto particolare tra il piccolo e il suo nuovo amico, un cucciolo di cane… finto!

Il cucciolo di Shiba Inu ha paura di un cane finto (video)

Per vedere la reazione del cucciolo di Shiba Inu, i suoi proprietari hanno comprato un peluche a forma di cane. Non un peluche qualsiasi, ma uno che si muove e che “parla” proprio come un amico a quattro zampe. Di fronte a quel cane così strano, il cucciolo ha avuto una reazione davvero tenerissima.

Il risultato ha in pochissimo tempo fatto il giro del web, raggiungendo il cuore di migliaia di persone. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto, siamo sicuri che riuscirà a dare una svolta alla vostra giornata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche George, il Boxer che è diventato il migliore amico di un maialino (video).

Articoli correlati