Il cucciolo di Siberian Husky che insegue un elicottero (VIDEO)

Il simpatico video del cucciolo di Siberian Husky che insegue un elicottero e corre a perdi fiato

Ogni cane è un mondo a sé… Oggi vi presentiamo un bellissimo cucciolo di Siberian Husky che insegue un elicottero, una passione incontenibile e abbastanza curiosa!

I cani sono sempre molto curiosi e ogni cosa che si muove nel loro raggio di azione cattura la loro attenzione. Nelle zone vicino a quella che per loro è casa sentono, addirittura, di avere il controllo e cercano di difenderla sempre e comunque.

Il nostro cucciolo però ha una passione sfrenata per gli elicotteri, appena li vede volare in cielo, li insegue e vorrebbe prenderli. Nel video vediamo proprio questa incredibile avventura, del cucciolo che corre appresso all’elicottero, con la povera proprietaria al seguito!

Cucciolo di Siberian Husky che insegue un elicottero

Il cucciolo di Siberian Husky che insegue un elicottero (VIDEO)

La protagonista del nostro video di oggi si chiama Vilma ed è una dolcissima cucciola di Siberian Husky, una cagnolina bellissima che vive in Bielorussia e ama alla follia i suoi padroni.

Questo cane ha una passione – o forse un odio profondo – per gli elicotteri, appena ne vede uno nei dintorni inizia a correre e lo segue senza sosta, fino a quando sparisce dietro l’orizzonte. La cosa incredibile è che questa sua passione si ripercuote sui suoi genitori umani che, all’improvviso, sono costretti a fare delle lunghe corse insieme al cane.

Il cucciolo di Siberian Husky che insegue un elicottero (VIDEO)

Vilma corre a perdi fiato e fa tantissima strada quindi non si può certo lasciare andare da sola, bisogna starci dietro! C’è di buono che la dolce cucciola di Siberian Husky mantiene allenati e perfettamente in forma i suoi genitori umani, e questo non può che essere un bene!

Povera Vilma, qualcuno dovrebbe spiegare a questa cagnolina che un elicottero non lo prenderà mai…

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Cockapoo che supera la bottle cap challenge. La sfida consiste nel far cadere il tappo di una bottiglia nel modo più spettacolare possibile.

Articoli correlati