Il cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)

La storia del dolce cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare, per un problema congenito, che ha finalmente trovato una famiglia

cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolce cucciolo Siberian Husky che nessuno voleva adottare che ha finalmente trovato una famiglia che gli vuole bene. Questo cagnolino è stato un po’ sfortunato, è nato in un allevamento ma a causa di un piccolo problema congenito nessuno ha voluto adottarlo.

Il cucciolo di Siberian Husky si chiama Jubilee e ha quattro anni, ha trascorso quasi metà della sua vita in un rifugio per animali, senza una famiglia. Jubilee è un cucciolo sano e in perfetta forma solo che è nato con un difetto congenito alle palpebre che gli fa avere un’espressione un po’ strana. È simpaticissimo e divertente e, a guardarlo bene, sembra quasi che sia un po’ strabico.

Questo difetto non porta nessun problema alla vista o caratteriale, è solo una questione estetica. Purtroppo chi vuole un cane di razza, pretende che sia perfetto e quindi Jubilee è rimasto ai margini.

Siberian Husky che nessuno voleva adottare

Il cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)

Il piccolo Siberian Husky è nato quattro anni fa in un allevamento dedicato proprio ai Siberian Husky. A causa del suo difetto non è mai stato adottato e l’allevatore lo ha portato in una
Husky House, una casa rifugio che si trova nel New Jersey.

Il cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)

Lì si sono presi cura di Jubilee ma sappiamo bene che non è come essere a casa e avere una famiglia, i cani sono tanti e si fa quel che si può. Dispiace un po’ anche che l’allevatore si sia disfatto del cane, poteva tenerlo con se e basta invece di abbandonarlo.

Per fortuna questo cagnolino ha avuto un po’ di fortuna ed è stato adottato da una famiglia che lo ha scelto proprio per la sua espressione buffa e unica.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolce cucciolo bovaro del bernese che vuole rimanere sotto le coperte.