Il cucciolo di Siberian Husky fa il suo primo bagnetto (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Siberian Husky che ha "affrontato" il suo primo bagnetto: quale sarà stata la reazione del dolce amico a quattro zampe? Scopriamolo insieme!

Cucciolo di Siberian Husky corre

Che ne dite di un po’ di dolcezza a quattro zampe per dare una svolta a questa grigia giornata invernale? Se siete arrivati fino a qui alla ricerca di un modo per dimenticare le ansie e le preoccupazioni, allora potete interrompere la vostra ricerca. Di fronte al video di questo piccolo cucciolo di Siberian Husky, infatti, sarà impossibile trattenere il sorriso!

Il filmato mostra il momento del primo bagnetto del piccoletto. Un momento davvero molto dolce e tenero, capace sicuramente di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Anche perché stiamo parlando di un filmato che ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Pubblicato ormai 6 anni fa, questo video rimbalza ancora oggi da un Social all’altro e ha superato le 6 milioni di visualizzazioni.

Il cucciolo di Siberian Husky fa il suo primo bagnetto (video)

Incredibile, vero? Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno un incredibile successo nel mondo del web. Specialmente quando si tratta di cuccioli!

Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha come protagonista un cucciolo di Siberian Husky. Il piccoletto deve “affrontare” una delle prime sfide della sua vita: il terribile bagnetto!

Anche voi avete un cane a migliorare le vostre vite? Allora molto probabilmente conoscerete molto bene l’odio dei nostri amici a quattro zampe nei confronti del bagno. Quando arriva l’ora di entrare nella vasca da bagno, quasi tutti i nostri cani scappano via, tentando di nascondersi nei posti più improbabili!

Il cucciolo di Siberian Husky fa il suo primo bagnetto (video)

Il Siberian Husky protagonista del video di oggi non sembra invece così spaventato. Il cucciolo si lascia lavare teneramente, rendendosi protagonista di un momento davvero magico.

Insomma, non è vero che tutti i cani detestano fare il bagno! Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Percy è felicissimo di correre nella neve (video).