Il Golden Retriever Percy è felicissimo di correre nella neve (video)

Il protagonista di questo divertente video si chiama Percy ed è un cane di razza Golden Retriever. Percy adora la neve e nessuno potrà resistere di fronte al suo entusiasmo contagioso!

Volete prendervi una pausa dalle incombenze quotidiane? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Anche perché  c’è un motivo se questo filmato ha avuto un grande successo nel giro di pochi giorni! Proprio perché i nostri amici a quattro zampe sono bravissimi quando abbiamo bisogno di ritrovare il sorriso, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Oggi ci pensa un simpatico cagnolino a riportare il sorriso nei vostri volti. Lui si chiama Percy e non è neanche un amico a quattro zampe qualsiasi!

Golden Retriever nella neve

Grazie al suo Canale Youtube molto seguito, infatti, questo simpatico amico a quattro zampe è una vera star del web. I suoi video hanno sempre un enorme successo e Percy può essere definito uno dei tanti Instapet che circolano nel mondo dei Social Network.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nell’era della realtà virtuale sono considerati delle star, al pari della loro versione umana, gli Influecer.

Nel video di oggi, il Golden Retriever Percy mostra tutto il suo incredibile entusiasmo di fronte alla neve. Proprio come succede a noi esseri umani, anche i nostri amici a quattro zampe hanno le loro preferenze quando si tratta di stagioni.

Golden Retriever nella neve

Ci sono cani che adorano il caldo, il sole e l’estate e ci sono cani che invece vogliono il freddo, l’inverno e la neve. Proprio come Percy che, a giudicare dal video che trovate alla fine dell’articolo, è un vero amante della neve.

Il suo entusiasmo di fronte al prato innevato è davvero contagioso e non potrà non farvi sorridere. Cosa c’è di meglio al mondo che vedere un amico a quattro zampe così felice?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Golden Retriever è felice di giocare con il suo padrone (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati