Il cucciolo di Siberian Husky protesta perché vuole andare a fare una passeggiata (VIDEO)

Il simpatico video del cucciolo di Siberian Husky protesta perché vuole andare a fare una passeggiata al parco con la sua famiglia... verrà accontentato?

Voglia di tenerezza? Ecco il video del cucciolo di Siberian Husky che protesta perché vuole andare a fare una passeggiata! I cani sono davvero simpatici e quando vogliono tantissimo qualcosa cercano di giocare tutte le carte che hanno a disposizione. Prima provano sempre con un approccio soft e gentile, diciamo che chiedono le cose “per favore”.

Se non vengono ascoltati e accontentati provano la carta della compassione, piangono, si lamentano e cercano di colpire i nostri cuori teneri. Nel caso in cui neanche questo funziona, cominciano a urlare e ad abbaiare come dei matti…

Il protagonista del video di oggi è nella terza fase delle carte da giocare, vuole uscire di casa e fare una passeggiata con il suo padrone…

Cucciolo di Siberian Husky protesta perché vuole andare a fare una passeggiata

Cucciolo di Siberian Husky protesta perché vuole andare a fare una passeggiata

Questo cagnolino si chiama Husky ed è un meraviglioso esemplare di Siberian Husky, è bianco e nero ed è elegante e bellissimo. Husky vuole assolutamente fare una passeggiata, sgranchirsi le zampette e magari fare anche qualche bisognino.

Protesta, piange e si lamenta perché vuole uscire e i suoi padroni lo prendono in giro e fanno finta di niente, gli chiedono addirittura “Come stai?, Ti serve qualcosa?”.

Cucciolo di Siberian Husky protesta perché vuole andare a fare una passeggiata

Dopo un po’, finalmente, la famiglia di questo cagnolino smette di prenderlo in giro e lo porta a fare una passeggiata. È proprio un cane fortunato! È bello vedere Husky passeggiare, rigorosamente con il guinzaglio, con i suoi padroni adulti e i padroncini piccoli, che lo scortano e camminano insieme a lui.

La passeggiatina procede nel parco, insieme ai bambini che mettono i pattini, e corrono più veloce di lui, ma solo perché ha il guinzaglio ovviamente!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenero Fritz, il cucciolo di cane che fa l’offeso con la padrona che lo ha portato dal veterinario. Un comportamento inaccettabile!

Articoli correlati