Home Storie di cani Fritz, un cucciolo di cane, fa l’offeso con la padrona che...

Fritz, un cucciolo di cane, fa l’offeso con la padrona che lo ha portato dal veterinario (VIDEO)

L'esilarante video di Fritz, il cucciolo di cane che si offende con la proprietaria che lo ha portato dal veterinario e non distoglie lo sguardo dal finestrino dell'auto pur di non mostrarle attenzione, ha fatto ridere l'intero web

cane offeso

Ignorare chi ci ha fatto qualcosa che non abbiamo gradito è una forma di potere comunicativo che può portare benefici o anche ferire la persona alla quale non prestiamo attenzione. Si tratta di una pratica abbastanza comune fra gli esseri umani, ma un video ormai virale su internet ci dimostra che anche un cucciolo di cane come Fritz può applicarla alla perfezione.

Fritz, un cucciolo di cane, fa l'offeso con la padrona  che lo ha portato dal veterinario (VIDEO)

Il filmato, ormai molto popolare, è stato condiviso originariamente su Twitter e poi su Facebook e in altre reti sociali.  Nelle immagini possiamo osservare Fritz, un incrocio con Labrador di due anni e mezzo che guarda fuori dal finestrino della macchina nella quale è seduto, al fianco del sedile del conducente.

La sua mamma umana gli chiede scusa per averlo portato (apparentemente ingannandolo) al suo appuntamento con il dentista canino.

Fritz, un cucciolo di cane, fa l'offeso con la padrona  che lo ha portato dal veterinario (VIDEO)

“Guardami, ti prego! Mi dispiace tanto di averti portato dal dentista! Guardami! Mi dispiace tantissimo! Puoi guardarmi? Fritz, mi dispiace! Santo cielo, solo guardami! Dai amico, non mi vuoi parlare più? Ti voglio tanto bene, ma l’ho dovuto fare! “. Queste le parole della padrona del cane, che ha pubblicato il video in rete.

Il quattro zampe, impassibile, continua a guardare fuori dalla finestra, senza prestare minimamente attenzione alla padrona che si rattrista a vederlo così offeso.

Fortunatamente la proprietaria di Fritz ha informato che il suo animale domestico l’ha poi perdonata per averlo portato dal veterinario a fare la pulizia dei denti. “I cani possono soffrire di malattie alle gengive che possono peggiorare la loro qualità di vita se non sono trattate in tempo. Così, se anche tu hai un cane, ricordati sempre di portare il tuo cane a controllare i denti! “. Ha aggiunto la donna.

Una storia davvero simpatica, non trovi? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto comica LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Husky è offeso con il suo padrone che ha deciso di lavarlo