Il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier gioca con il suo nuovo amico peluche (VIDEO)

Come si vede nel video il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier è entusiasta all'idea di avere un nuovo amico con cui giocare. Purtroppo non si tratta di un vero Golden Retriever ma di un peluche molto somigliante

cucciolo di Staffordshire Bull terrier video

Ritroviamo il buonumore con un video all’insegna dell’entusiasmo il cui protagonista è un dolce e simpatico cucciolo di Staffordshire Bull Terrier.

Tutti i cuccioli vorrebbero giocare e divertirsi 24 ore su 24. E che ne ha avuto uno non può che confermare questa affermazione. Tuttavia la maggior parte delle famiglie che decide di accogliere un cucciolo di cane, difficilmente decide di fare il bis.

Il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier gioca con il suo nuovo amico peluche (VIDEO)

Ecco che quindi le occasioni di gioco si riducono notevolmente e solamente a quelle occasioni di incontri al parco con altri cani. Il protagonista del nostro video ha tantissima voglia di giocare con un amichetto.

E crede davvero di averne incontrato uno a casa sua. Peccato che quel grosso cane molto simile a un Golden Retriever, è in realtà… un peluche! Ma il nostro adorabile cucciolo sembra non accorgersene. O meglio, probabilmente non gli interessa.

Lo Staffordshire Bull Terrier corre, salta e fa di tutto per attirare l’attenzione del suo amico. Che dal canto suo, grazie alle batterie di cui è dotato accenna anche qualche movimento. In realtà potrebbe davvero sembrare un cagnolino vero.

Quel tanto che basta al nostro Staffordshire Bull Terrier per correre e schizzare come una saetta in tutta la stanza. Proprio l’ideale per trascorrere qualche momento di puro divertimento prima di schiacciare un bel sonnellino.

Il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier gioca con il suo nuovo amico peluche (VIDEO)

Non conosciamo l’epilogo di questo video, ma certamente immaginiamo cosa possa essere successo. Perché se è vero che i cuccioli di cane adorano giocare, è anche vero che dopo tale attività c’è solo una cosa che vogliono fare. Dormire.

Proprio per questo siamo quasi certi che il dolcissimo cucciolo di Staffordshire Bull Terrier dopo quella intensa sessione di gioco si sia messo a dormire come se niente fosse. Proprietari di cuccioli, potete confermare?

Ecco il video del cucciolo di Staffordshire Bull Terrier intento a giocare e a divertirsi con il suo peluche preferito.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il tenero cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto (VIDEO)