Il tenero cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto (VIDEO)

Il tenero video del piccolo cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto insieme alla sua paziente padrona

cucciolo di cane che impara a miagolare

La cosa più dolce che vedrete oggi? Il cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto! Questo tenero cagnolino viene un po’ preso in giro dalla sua mamma umana che vuole che impari a miagolare.

I cagnolini riescono ad essere teneri in un modo disarmante. Quando sono piccolissimi non si rendono nemmeno conto di essere presi in giro dai loro padroni. Da adulti invece, in cambio di uno snack o una porzione di crocchette, fanno davvero di tutto!

Cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto

Il tenero cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto (VIDEO)

Il video che vi mostriamo oggi è troppo simpatico e credo che qualunque proprietario di cane possa riconoscersi in questa scena. Ci abbiamo provato tutti a far miagolare i cani, a fargli imparare qualche parola. Li prendiamo in giro quando si lamentano e piagnucolano perchè vogliono del cibo fuori orario o quando vogliono per forza fare una passeggiata.

La mamma umana di questo cucciolo è sdraiata sul letto a pancia in giù e il cagnolino è seduto a terra e la guarda con gli occhi innamorati. Lui piange ed emette versi adorabili e lei gli risponde “miagolando“ come un gatto. Il cucciolo cerca di risponderle e lei dice di nuovo “Miau”, lui prova anche a miagolare ma non gli viene proprio benissimo…

Il tenero cucciolo di cane che impara a miagolare come un gatto (VIDEO)

Una scena divertente e dolcissima, la padrona del cucciolo un po’ lo prende in giro ma un po’ cerca anche di educarlo, probabilmente in questo caso lui vorrebbe salire sul letto. Il problema è che se adesso che è cucciolo sta sul letto, vorrà farlo anche da grande: sarà normale per lui stare sul letto. Se però diventerà un cane grande, questo potrebbe creare qualche piccolo problema logistico!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dell’emozionante trasformazione di Jiminy Cricket, il cucciolo di Pitbull, che era stato abbandonato insieme ai suoi fratelli.