Il cucciolo di Terranova non riesce a trattenere l’entusiasmo di fronte alle carezze sulla pancia (video)

Questo video ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Terranova che non riesce a trattenere l'entusiasmo di fronte alle carezze sulla pancia: sarà impossibile trattenere un sorriso!

Cucciolo nella neve

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi faccia dimenticare lo stress e le preoccupazioni? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Vogliamo infatti mostrarvi un video con un protagonista molto speciale, un cucciolo di Terranova al quale nessuno potrà resistere.

Ci potrebbe mai resistere di fronte a un batuffolo di pelo così dolce e tenero? Nessuno e infatti il video di oggi è uno dei più virali e visualizzati degli ultimi giorni. Pubblicato da appena qualche giorno, questo filmata è già stato visto più di 72 mila volte, a conferma del fatto che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un incredibile successo nel mondo del web.

Il cucciolo di Terranova non riesce a trattenere l'entusiasmo di fronte alle carezze sulla pancia (video)

Pensate infatti che questo video dura appena 12 secondi, ma siamo sicuri che saranno sufficienti a restituirvi il sorriso. Il cucciolo di Terranova protagonista del video si chiama Obi.

Obi è nato ad Ottobre dello scorso anno e quindi ha pochi mesi di vita. Vive in Australia insieme alla sua famiglia e al suo papà, un Terranova di 3 anni e mezzo di nome Vader. Vader e Obi sono anche due star del web, visto che hanno un profilo Instagram seguito da più di 18 mila persone. Incredibile, non è vero? Ormai però lo sappiamo tutti molto bene che i cani hanno un incredibile successo nel mondo del web.

Il cucciolo di Terranova non riesce a trattenere l'entusiasmo di fronte alle carezze sulla pancia (video)

Il video mostra un simpatico e dolce momento tra il piccolo Obi e la sua proprietaria. La ragazza fa le carezze nella pancia al suo tenero amico a quattro zampe e il piccoletto ne sembra davvero felicissimo.

Il risultato è uno speciale mix di tenerezza e dolcezza al quale nessuno potrà resistere. Godetevi il bellissimo momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky è veramente troppo stanco e alzarsi dal letto si trasforma in una vera impresa (video).