L’Husky è veramente troppo stanco e alzarsi dal letto si trasforma in una vera impresa (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico e tenero Husky che non ha nessuna intenzione di alzarsi dal letto: guardate quanto sembra difficile per lui abbandonare la sua comoda cuccia

Husky che dorme

Stanchi e con poca voglia di iniziare questa nuova giornata? Allora avete lo stesso mood dell’Husky protagonista del video di oggi che, proprio a causa della sua incredibile stanchezza, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche preferite dai nostri lettori più fedeli. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video sui nostri adorati cani più virali degli ultimi giorni.

Oggi siamo di fronte ad un filmato che ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet. Pubblicato da meno di una settimana, questo video ha già totalizzato quasi 80 mila visualizzazioni.

L'Husky è veramente troppo stanco e alzarsi dal letto si trasforma in una vera impresa (video)

Il motivo di tutto questo successo? Ovviamente il protagonista del video, un Husky davvero molto bello e simpatico. Questo simpatico amico a quattro zampe si chiama Sherpa e non è un cane qualsiasi.

Pensate infatti che Sherpa ha un canale Youtube pieno zeppo di video divertenti con più di 380 mila iscritti. Incredibile, vero? Alla faccia di chi dice “sono solo cani”.

In questo video, il proprietario di Sherpa ha voluto mostrare ai suoi fan tutta la pigrizia del suo migliore amico a quattro zampe. Proprio come noi, anche i cani hanno il loro carattere. Ci sono cani attivi e che non vorrebbero mai dormire e poi ci sono cani che invece non vorrebbero mai alzarsi dal letto. Sherpa fa sicuramente parte di questa seconda categoria di amici a quattro zampe.

L'Husky è veramente troppo stanco e alzarsi dal letto si trasforma in una vera impresa (video)

Il simpatico Husky sta riposando nella sua cuccetta e non ha nessuna voglia di alzarsi. Non importa se il suo proprietario lo chiama con insistenza!

Sherpa vuole dormire e niente e nessuno riuscirà a smuoverlo di lì! Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco adulto sopporta pazientemente i dispetti del cucciolo (video).