Il cucciolo di Weimaraner si sente ignorato dal suo proprietario (video)

Il video ha per protagonista un cucciolo di Weimaraner che si sente ignorato dal suo proprietario: la sua reazione è diventata virale nel mondo di Internet in pochissimo tempo

Weimaraner che guarda

Il protagonista del simpatico video di oggi è un cucciolo di Weimaraner che, sentendosi ignorato dal suo proprietario, ha una reazione tutta d ridere!

Una reazione che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, rendendo il filmato che stiamo per mostrarvi davvero molto virale.

Pubblicato per la prima volta nel 2012, a distanza di 8 anni, questo video che dura poco più di 3 minuti ha totalizzato la bellezza di più di 10 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero?

Il successo è facilmente spiegabile, dal momento che ha per protagonista un amico a quattro zampe e ormai conosciamo tutti la notorietà dei cani nel mondo del web.

Il cucciolo di Weimaraner si sente ignorato dal suo proprietario (video)

Come detto, oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Weimaraner che si sente ignorato e che ha una reazione tutta da ridere.

Anche voi avete un amico a quattro zampe a riempire le vostre vite? Allora dovreste sapere molto bene che ai cani non piace essere ignorati!

Quando chiedono la nostra attenzione dovete dargliela, qualsiasi cosa stiate facendo. Volete provare ad ignorarli? Loro non si arrenderanno e alla fine siamo convinti che sarete voi a cedere!

Il cucciolo di Weimaraner si sente ignorato dal suo proprietario (video)

Il video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Il protagonista è come detto un cucciolo di Weimaraner, un amico a quattro zampe che sa davvero come farsi “rispettare”.

Il piccoletto vuole infatti un po’ di carezze dal suo proprietario. Al contrario, l’uomo ha deciso di ignorarlo e il suo amico a quattro zampe non prende benissimo questa decisione.

Come riporta la descrizione del video, “Quando un Weimaraner vuole attenzioni, vuole attenzioni”. Come è possibile resistere a quello sguardo supplichevole?

Gustatevi la reazione del tenero amico a quattro zampe nel video che trovate qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever sa di essere colpevole e prova a sorridere per togliersi dai guai (video).