Il Golden Retriever sa di essere colpevole e prova a sorridere per togliersi dai guai (video)

Il video del simpaticissimo (e furbissimo) Golden Retriever che prova a sorridere per togliersi dai guai: sa di essere colpevole e il suo asso nella manica è il suo irresistibile sorriso!

Golden Retriever che sorride

Voglia di tenerezza e dolcezza? Allora il video del Golden Retriever che, consapevole di essere colpevole, decide di sfoggiare il suo migliore sorriso per togliersi dai guai è davvero ciò che fa al caso vostro.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati in assoluto.

Pubblicato nel Gennaio del 2019, questo filmato ha totalizzato più di 60 milioni di visualizzazioni in meno di due anni.

Non male, vero? Ma guardando le immagini che stiamo per mostrarvi nessuno resterà stupito di tutto questo successo.

Il Golden Retriever sa di essere colpevole e prova a sorridere per togliersi dai guai (video)

Se anche voi avete un cane nelle vostre vite, dovreste conoscere bene le doti recitative dei nostri amici a quattro zampe.

I cani sono infatti degli attori nati, capaci di mettere su delle sceneggiate melodrammatiche degne del premio Oscar.

Immaginatevi per un attimo una delle scene più classiche quando si tratta dei nostri amici a quattro zampe. Mentre voi mangiate la vostra cena, ecco che il vostro cane vi guarda con uno sguardo capace di sciogliere i vostri cuori.

Gli occhi sono supplicanti e l’aria è proprio quella di un cane che non mangia da settimane intere. Tutto solo per beccarsi un pezzettino del vostro buonissimo panino!

Il Golden Retriever sa di essere colpevole e prova a sorridere per togliersi dai guai (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il filmato di un altro amico a quattro zampe con delle ottime doti recitative. Come detto, il video di oggi mostra un Golden Retriever che, consapevole di essere colpevole, sorride per cercare di togliersi dai guai.

Il simpatico cagnolino si chiama Boo e sa benissimo che non gli è permesso salire sul letto. Quando il suo proprietario lo becca sul suo letto, ecco che il Golden tira fuori il suo asso nella manica: uno straordinario sorriso.

Il sorriso di chi sa di essere colpevole, ma prova in tutti i modi a farsi perdonare. Voi sareste capaci di sgridarlo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Cocker Spaniel vuole giocare ma ha troppa paura di scendere dal divano (video).