Il cucciolo gioca con il mocio e il video diventa virale

Una donna vuole passare il mocio sul pavimento, ma il suo cucciolo ha deciso di impedirglielo (video)

Cucciolo di cane che gioca con mocio

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo che gioca con un mocio, rendendo impossibile alla sua proprietaria fare le pulizie di casa.

Tutti i proprietari di cane sanno bene che quando si tratta di fare le pulizie, diventa sempre un’impresa se in casa c’è un amico a quattro zampe.

Innanzitutto per colpa dell’aspirapolvere. Quasi tutti i cani infatti hanno paura di quell’elettrodomestico per loro così spaventoso.

Il cucciolo gioca con il mocio e il video diventa virale

Quasi tutti abbiamo detto, anche perché ci sono anche cani che non solo non ne sono affatto spaventati, ma riescono anche a farsela amica. Un esempio? Ecco il video del Golden Retriever che si gode il massaggio dell’aspirapolvere.

Tornando alle pulizie in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, non possiamo negare che quando si tratta di pulire c’è sempre un po’ da discutere con i nostri animali domestici.

Hanno come detto paura dell’aspirapolvere, ma non solo. Spesso si divertono anche a pesticciare laddove abbiamo appena passato il mocio.

Il cucciolo gioca con il mocio e il video diventa virale

Insomma, animali domestici e pulizie di casa sono sempre un’accoppiata abbastanza difficile.

Lo sa bene anche la proprietaria dell’amico a quattro zampe protagonista di oggi. Nel video infatti possiamo vedere il cucciolo che gioca con un mocio, mentre la sua proprietaria è intenta a pulire il pavimento della sua casa.

La donna prova a passare lo straccio, ma il suo cucciolo non le rende l’impresa facile. Si avvinghia al mocio e non ha nessuna intenzione di scendere!

Il cucciolo gioca con il mocio e il video diventa virale

Non sappiamo il nome del birbantello, sappiamo solo che grazie al video che trovate alla fine dell’articolo ha fatto in poco tempo il giro del web.

Ma ormai lo sappiamo che i cani sono sempre molto virali nel mondo di Internet. Lo sappiamo che un video a tema amici a quattro zampe riesce a diventare virale nel giro di poco tempo.

Ecco perché ogni giorno vi mostriamo i più virali. Un altro esempio? Ecco il video del Golden Retriever che ruba il cibo e del suo sguardo che è diventato virale.