Il cucciolo Golden Retriever Appu ha salvato un condominio da un incendio (VIDEO)

I pelosi hanno la grandissima capacità di sentire il pericolo prima degli umani e per questo il cucciolo Golden Retriever Appu è riuscito a salvare oltre un centinaio di persone da un incendio

Tutti, ormai, sono consapevoli dell’enorme potere che hanno i cani di salvare la vita alle persone; in questo caso, però, il cane in questione ne ha salvato oltre un centinaio. Il cucciolo Golden Retriever Appu ha un anno e mezzo ed è un vero eroe; grazie alla sua intelligenza, alla sua tenacia e al buon cuore tantissime persone stanno bene e possono festeggiare insieme ai propri amati.

In una cittadina indiana un edificio con oltre centocinquanta persone è andato in fiamme e solo grazie all’intervento del cucciolo Golden Retriever Appu nessuno è rimasto ferito. Appu è il cagnolone di un uomo di nome Vijay Pillai e della madre; l’uomo era uscito per andare a fare compere, lasciando la madre a letto, che stava riposando. Tuttavia, stava accadendo qualcosa di pericoloso in cucina e per questo ha iniziato ad abbaiare in modo molto insistente. La madre dell’uomo che era in casa, si è, di conseguenza, alzata dal letto che si è resa conto che stava per divampare un incendio. Questa ha, quindi, allertato i vicini e i vigili del fuoco. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I pompieri hanno impiegato circa un paio di ore per riuscire a domare le fiamme; fortunatamente però hanno evitato il peggio e i residenti sono potuti rientrare nelle rispettive case dopo. Grazie al dolcissimo e coraggioso Appu, il palazzo non è stato completamente divorato dalle fiamme; inoltre, nessuno si è fatto male o è rimasto ferito. Questa storia sarebbe potuta finire davvero molto male se Appu non fosse stato presente in quel momento. Settantacinque cuccioli di cane hanno perso la vita a causa di un incendio.

Le oltre centocinquanta persone che risiedono in quel condominio provano profonda gratitudine nei confronti del peloso. È splendido vivere con un peloso, soprattutto se avvengono momenti difficili e complicati come questi; i cani sono i migliori amici dell’uomo e rendono la propria vita migliore e piena di amore. Inoltre, sono in grado di proteggere l’uomo e in questo caso anche salvare la vita. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Un cucciolo di Pitbull disabile è felice di vivere la propria vita grazie ai genitori umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati