Il cucciolo Goldendoodle è un amante del parapendio, il video è emozionante

I cani sono anche padroni del cielo da quando il video di questo cucciolo Goldendoodle sta spopolando in rete!

Prima o poi conquisteranno anche la luna, segnatevelo! Oggi vi mostriamo un video che ha dell’incredibile, se non fosse per il fatto che è realtà. Vi presenteremo un cucciolo Goldendoodle amante del parapendio, che lo pratica con passione da anni insieme al proprietario, l’uomo che ama e che per primo ha condiviso questa sua peculiare passione con l’amico peloso.

La storia dietro questa impresa (perché di quello si tratta) è lunga e affonda le sue radici in un passato non troppo remoto. Justin Elliot è il proprietario di Snickers, il Goldendoodle di 4 anni; il cane accompagna sempre il padre lungo le spiagge del Nuovo Galles del Sud, in Australia, per intenderci è dove si trova la nota città di Sidney. Quando la giornata è giusta per uscire col parapendio, Justin non se lo fa ripetere due volte di fila.

Il cucciolo Goldendoodle è un amante del parapendio, il video è emozionante

In precedenza, Snickers era felice di uscire col proprietario ed i suoi amici per passare la giornata in spiaggia. Eppure nei suoi occhi si poteva leggere la voglia, l’ansia di provare quell’oggetto incredibile, quel mezzo che da l’accesso ad una nuova realtà, mai sperimentata prima dall’amico a 4 zampe.

Ecco che papà Justin comprese la volontà del cucciolo Goldendoodle e, un bel giorno soleggiato di maggio, decise di farsi accompagnare dal cagnolino. Snickers salì “a bordo” con una gioia unica, di quelle che raramente si sperimentano. Fu una cosa super emozionante e ce lo dimostra il video che abbiamo di quel momento. Da quel giorno in poi Snickers avrebbe visto l’intero mondo dall’alto al basso.

Il cucciolo Goldendoodle è un amante del parapendio, il video è emozionante

La brezza marina che si infrange sul viso, che scappa via tramite il suo pelo, rinfrescato da un’aria particolare. Sono tutto cose che difficilmente si possono comprendere, a meno che non si solchino i venti, come fanno i nostri amici Justin e Snickers.

LEGGI ANCHE: La cucciola Beagle gioca con una semplice carota, la sua gioia in video

Articoli correlati