Il cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni, il video

Un'amicizia dal sapore unico nasce fra un cucciolo di cane ed una scimmietta, il video fa il giro del web

Qualcosa che va oltre l’amicizia, un legame indissolubile che queste due creature condividono e che difficilmente si può comprendere fino a quando non lo si sperimenta. Il cucciolo Munnu e la piccola scimmietta Avni sono i protagonisti indiscussi di questo dolce video. Entrambi hanno una storia da raccontare, una storia che vede intrecciarsi i loro destini.

Munnu ed Avni si incontrarono qualche mese fa all’interno di un santuario per animali, nel nord dell’India. Il cane di 3 anni si avvicinò alla scimmietta, rimasta orfana della madre a pochi mesi di vita. Inutile dire che la scintilla chiamata “amicizia” fu istantanea e da allora la piccola Avni non ha più lasciato il cagnolino. I volontari del santuario puntano molto su questa coppia, perché aiuterà molto entrambi sotto molti punti di vista.

Il cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni, il video

Avni vede in Munnu una figura parentale, sulla quale poter contare sempre e comunque; anche il cane però giova di questa amicizia, specialmente quando si parla di compagnia. Le giornate per entrambi passano all’insegna della gioia e dell’affetto più assoluto; sono molte le passeggiate che i due effettuano assieme, condividendo molti momenti speciali della giornata, momenti che rimarranno per sempre impressi nella loro memoria.

I due hanno ancora molta strada da fare e saranno senza ombra di dubbio molte le possibilità di rafforzare un rapporto già granitico di suo. Le immagini parlano chiaro, le sensazioni che si hanno guardando questo contenuto sono quelle che colpiscono nel profondo, che difficilmente si dimenticano.

Il cucciolo Munnu e la sua amicizia speciale con la scimmietta Avni, il video

Per l’ennesima volta il mondo animale ci insegna qualcosa di fondamentale, un chiodo sul quale battiamo sempre. L’amicizia va oltre ogni differenza, non tiene conto del “diverso” ma accomuna tutti sotto un’unica parola, una parola che se compresa nella sua essenza, significherebbe molto per molte più persone: amore!

LEGGI ANCHE: Cucciolo Griffone dal pelo duro cammina sull’acqua, il video è da non credere

Articoli correlati