Il cucciolo Koda adora le escursioni all’aria aperta (VIDEO)

La sua passione più grande è l'escursionismo, questo cucciolo di nome Koda lo adora

cucciolo koda adora escursioni aria aperta

Jamie adottò da un’amica il bellissimo cucciolo di nome Koda e fin da subito rimase stupita da così tanta meraviglia. Per metà Pastore australiano e per metà Husky, il cagnolino stregò letteralmente il cuore della ragazza.

Il cucciolo Koda adora le escursioni all'aria aperta (VIDEO)

Il nome completo del cucciolo è Koda Cream, ma tutti lo conoscono (anche grazie ai social) semplicemente col primo nome. Il suo carattere è unico perché si tratta di un mix fra calma esemplare e curiosità esagerata.

Questo suo modo di essere ovviamente lo ha spinto nel tempo a praticare una passione alla quale, al giorno d’oggi, non potrebbe mai rinunciare: l’escursionismo. Il cagnolino che ha poco più di un anno, è un abile escursionista di montagna.

Il cucciolo Koda adora le escursioni all'aria aperta (VIDEO)

I paesaggi suggestivi dell’alta montagna lo fanno sentire in pace col mondo, lo fanno stare bene nonché rilassato. Ovviamente Jamie conosce l’hobby del suo cane e non perde mai l’occasione per assecondarlo e registrare questi momenti.

Parte della popolarità di Koda sui social è dovuta anche alle sue avventure fra i boschi o per i sentieri a poche miglia da casa. Gli utenti della rete non smettono mai di sottolineare la sua dolcezza ma anche la spettacolarità dei posti che visita.

https://www.instagram.com/p/CGtxl3tl5GD/?utm_source=ig_web_copy_link

Quegli occhi azzurri, tendenti al ghiaccio polare, contrastano alla perfezione con i colori della natura, in particolar modo con quelli d’autunno. Un’altra cosa che in pochi sanno è l’amore di Koda per le foglie.

Il cucciolo Koda adora le escursioni all'aria aperta (VIDEO)

Esatto, un amore strano, difficile da comprendere per certi versi, ma che è reale, esiste davvero. Il cucciolo, quando se ne presenta l’occasione, si getta nei mucchi di foglie per rotolare e rotolare continuamente, perché il suo istinto consiglia ciò.

Il cucciolo Koda adora le escursioni all'aria aperta (VIDEO)

Anche i bastoncini, di qualsiasi tipo, legno o giocattolo, non sfuggono dalla vista di Koda e dalla sua voglia di giocare. Jamie ha capito col tempo quali siano le caratteristiche principali del suo amato cucciolo e farà di tutto per esaltarle in più possibile.