Il cucciolo Labrador conosce dei cavalli per la prima volta, il video dell’incontro vi lascerà a bocca aperta

Un cucciolo Labrador entra in una stalla e conosce per la prima volta dei cavalli, il video dell'incontro è meraviglioso perché racchiude tutta la gioia e la curiosità del cagnolino

cucciolo labrador conosce per la prima volta cavalli video incontro

Quantificare la gioia e l’allegria di un cucciolo Labrador che conosce dei cavalli per la prima volta risulta essere un’impresa pressoché impossibile. La proprietaria del cagnolino però registra tutto in video, regalando a noi spettatori del web una sorpresa meravigliosa.

Il cucciolo Labrador conosce dei cavalli per la prima volta, il video dell'incontro vi lascerà a bocca aperta

Non è facile dare un contesto, perché le uniche informazioni che abbiamo ci provengono solamente dal video. Si presuppone che il tutto avvenga negli USA, ma ciò che maggiormente ci importa non sono questi piccoli e superflui dettagli, è ben altro.

Il cane comincia a saltellare da un box all’altro all’interno della stalla, nella speranza che qualcuno si faccia vivo. I suoi desideri si esaudiscono in un batter d’occhio, visto che uno dei cavalli decide di spuntare fuori.

La scena a questo punto si fa estremamente interessante, perché il nostro Labrador non sa esattamente come reagire all’evento. Il piccolo si avvicina lentamente, annusando nel frattempo il pavimento sottostante.

Quando è abbastanza vicino all’essere sconosciuto, fa un piccolo scatto all’indietro, forse perché ancora troppo agitato per provare a fare amicizia. Fa nulla, ci sono altre possibilità, anche all’interno del video stesso, che il cane sfrutta al massimo.

Come se non bastasse l’amico a 4 zampe viene a scoprire che fra tutti quei box c’è più di un cavallo, perciò tenta il cosiddetto “approccio multiplo”. Prima scappa da uno per poi ritornare da un altro, in un via vai confusionario.

In questo clima sereno e disteso, non possiamo fare altro che notare la gioia infinita del cucciolo di Labrador.

Il cucciolo Labrador conosce dei cavalli per la prima volta, il video dell'incontro vi lascerà a bocca aperta

Una felicità interiore, che si sposa in maniera idilliaca con quella che è la situazione; anche i cavalli sono felici dell’ospite, su questo non abbiamo dubbi.

Siamo convinti che alla fine della giornata, il Labrador abbia fatto amicizia con chiunque lì dentro, d’altronde come si fa a resistere ad un cucciolo così tenero

LEGGI ANCHE: La cucciola Labradoodle aspetta il ritorno del fratellino da scuola, il video è toccante