Il tenero Husky prova a sfuggire al suo primo bagnetto (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico e tenero Husky che ha provato in tutti i modi a resistere al suo primo bagnetto: sarà riuscito nella sua impresa? Scopriamolo insieme!

Husky fa il bagno

Se avete bisogno di ritrovare il sorriso e di dare una raddrizzata a questa grigia giornata invernale, allora oggi abbiamo proprio ciò che fa per voi. Siamo sicuri infatti che guardando il video di questo simpatico Husky, nessuno riuscirà a trattenere il sorriso.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato appena tre giorni fa, questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo quasi 90 mila visualizzazioni.

Perché? Ovviamente perché ha un cane come protagonista e sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web!

Il tenero Husky prova a sfuggire al suo primo bagnetto (video)

L’Husky protagonista del video di oggi si chiama Sky e ha fatto il giro del web per la sua particolare reazione di fronte all’ora del bagnetto. Ogni proprietario di cane conoscerà molto bene l’odio del proprio amico a quattro zampe di fronte alla vasca, la doccia e al bagno in generale.

Con pochissime eccezioni, infatti, quasi tutti i cani detestano fare il bagno. Quando si accorgono che arriva il momento di lavarsi inizia la loro disperazione. Provano a nascondersi, scappano e rendono la nostra impresa un vero e proprio incubo.

Non è da meno Sky, il cane Husky protagonista del video di oggi. Il bellissimo amico a quattro zampe, infatti, non ha nessuna intenzione di fare il bagno e per sfuggire al suo destino le prova davvero di tutte.

Il tenero Husky prova a sfuggire al suo primo bagnetto (video)

Il risultato è un video davvero molto simpatico che, come detto, in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Sky è davvero molto deciso a non entrare nella vasca da bagno e prova davvero ogni tipo di trucco.

Riuscirà a sfuggire al bagnetto? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky non prende molto bene il momento della sveglia (video).