Il cucciolo Leonberger cerca di parlare, nel video possiamo intravedere delle doti uniche

Il cucciolo Leonberger si avvicina alla madre e cerca di instaurare un dialogo con lei, il video sul web diventa immediatamente virale, attirando l'attenzione di moltissimi utenti

cucciolo leonberger cerca di parlare video doti uniche

Sul web molti video riguardanti i nostri amici a 4 zampe riescono ogni volta a farci rimanere a bocca aperta. Questa volta è accaduto per un cucciolo di Leonberger che affronta (o cerca di affrontare, almeno) un dialogo con la madre.

Il cucciolo Leonberger cerca di parlare, nel video possiamo intravedere delle doti uniche

Il suo nome è Sharlo e la sua voglia di parlare supera ogni confine; il cane entra in cucina, dove si trova la proprietaria e cerca di scambiare qualche battuta. Ovviamente mamma sta al gioco e così facendo si da vita ad un dialogo meraviglioso, che incanta la rete.

Dobbiamo ammetterlo, apprezziamo tantissimo il solo fatto che Sharlo ci provi, poi, che non sia il più bravo oratore di questo mondo è normalissimo. Il grande Leonberger riesce comunque a farci sorridere e come noi molti altri.

Alcuni utenti ci tengono a sottolineare come i toni del cane, a tratti, potrebbero sembrare minacciosi; noi non la pensiamo affatto così. Quel tono così profondo e cupo è dovuto al fatto che Sharlo ha quel timbro, non può certo modificarlo.

Nonostante ciò noi lo troviamo incredibilmente dolce, perciò ci sentiamo in obbligo di elogiare i suoi tentativi.

Meraviglioso poi è il momento finale del video, durante il quale mamma gli ripete continuamente “I love you“, ossia “Ti amo”.

Sharlo non ci pensa due volte e prova ad imitare quel “Ti amo” arrivando a risultati anche abbastanza soddisfacenti. Ci prova e ci riprova senza mai stancarsi, la sua è la classica determinazione di chi sa di potercela fare; la strada intrapresa è quella giusta.

Il cucciolo Leonberger cerca di parlare, nel video possiamo intravedere delle doti uniche

Con 44 mila visualizzazioni dobbiamo ammettere che il video ha avuto un certo seguito e di ciò siamo davvero contenti.

Sappiamo che il Leonberger non sarà l’unico a provarci ma ogni volta che un amico a 4 zampe tenta di imitare la voce umana noi rimaniamo ammaliati!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Havanese e il suo acerrimo nemico: una bottiglia; il video del confronto è divertentissimo