Il cucciolo viene lasciato sotto la pioggia a due settimane di vita: la storia

Oggi vi raccontiamo dell'ennesimo caso di abbandono, per fortuna però stavolta c'è stato un lieto fine

Purtroppo, ancora troppo spesso, siamo costretti a parlare di quanto l’essere umano sappia essere crudele. Quello che emerge come dato costante in queste situazioni è che i nostri amici a quattro zampe vengono trattati come fossero spazzatura di cui liberarsi. Oggi vi racconteremo dell’ennesimo caso di abbandono. Vi racconteremo, infatti, di un cagnolino di due settimane lasciato sotto la pioggia. Per fortuna, però, in questo caso c’è stato un lieto fine.

Quando il cucciolo viene trovato sotto la pioggia nessuno sa cosa sia successo alla mamma del piccolo o alla sua famiglia. Una cosa però è certa: chiunque avesse il cucciolo non si preoccupava di lui, ne della sua sopravvivenza. Per fortuna un uomo di buon cuore lo nota e decide di fermarsi.

Credits: Youtube\ The Penguin

Il cucciolo era sotto la pioggia, vicino ad un albero e tremava per il freddo. Con molta attenzione l’uomo decide di prenderlo in braccio e di portarlo al sicuro a casa, dove avrebbe avuto modo di riscaldarsi. Il cane è terribilmente spaventato ed è molto piccolo: ha due sole settimane di vita.

In un’età così giovane i cani non riescono a mantenere bene la temperatura corporea. Probabilmente se non fosse arrivato quest’uomo a soccorrerlo, il cagnolino non sarebbe sopravvissuto.

Quando il cucciolo arriva a casa è ancora terribilmente spaventato. Comincia però a mangiare, a riscaldarsi e a stare molto meglio. Gli viene dato il nome di Blacky. Essere strappato dalla sua mamma così presto probabilmente per il cucciolo è stato un trauma, ma comincia pian piano a stare bene. Fortunatamente, dopo solo 10 giorni, questo bellissimo cane riesce a trovare una famiglia per sempre.

Credits: Youtube\ The Penguin

Ora il bellissimo Blacky sta bene ed è sereno con la sua nuova famiglia. Nonostante, purtroppo, questo cucciolo abbia subito un trauma e nonostante le brutte cose che ha dovuto passare, ha avuto il lieto fine che meritava.

Leggi anche:Il cucciolo di Pastore tedesco Heart è stato sconfitto dalla sua brutta malattia

Articoli correlati