Il cucciolo di Pastore tedesco Heart è stato sconfitto dalla sua brutta malattia

Aiutare un peloso è un gesto meraviglioso e in grado di dare grandi emozioni; il cucciolo di Pastore tedesco Heart vede il mare per l'ultima volta

Dovere dire addio ad un peloso è una delle cose peggiori che posso accadere, quando si ha a che fare con degli amici a quattro zampe. Gli amici del cucciolo di Pastore tedesco Heart hanno un fatto un grandissimo regalo a questo cane; prima che si addormentasse per sempre.

Il cucciolo di Pastore tedesco Heart soffriva di una gravissima malattia invalidante e potenzialmente mortale; questa la mielopatia degenerativa. I suoi proprietari hanno deciso di abbandonarlo, in concomitanza del cambio della propria casa; noncuranti e non interessati al fatto che il peloso fosse così gravemente malato. La mielopatia è una malattia che colpisce il midollo spinale e che compromette la funzionalità motoria. Questo peloso, infatti, era rimasto con le zampe posteriori bloccate e non riusciva più a muoversi correttamente. Quando i volontari lo hanno trovato hanno visto che era malnutrito e hanno deciso di aiutarlo; fortunatamente si era ripreso, ma un giorno le cose cambiarono. Pastore Tedesco: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Il soggetto addetto al benessere di questo peloso si rese conto che Heart non voleva più mangiare e che il suo stato d’animo peggiorava ogni giorno di più. Il peloso non voleva più vivere, aveva spesso perfino di muoversi e ha iniziato perfino ad avere problemi alla prostata. Il nome gli era stato dato dai volontari che oggi giorno si sono occupati e che lo hanno amato tantissimo. Malattie neurologiche del cane: quali sono le più comuni.

Queste stesse persone ha voluto fare un ultimo regalo a questo dolcissimo cane; hanno deciso di portarlo al mare per fargli sentire il suono delle onde e per renderlo sereno nel suo ultimo giorno di vita. permettere al peloso di andarsene senza soffrire è stato il regalo più grande che i volontari abbiano potuto mai fargli. La vita per questo peloso non è mai stata clemente; ha sofferto tanto, ma ha conosciuto persone che lo hanno amato ogni giorno e continuano ad amarlo anche adesso che non c’è più. Cooper, il cane con la spina dorsale corta che sa essere felice.

Leggi anche Cucciolo misto Husky gioca con la proprietaria ma sbaglia e perde (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati