Il dispetto del suo cucciolo di Chihuahua costa caro alla proprietaria di un lussuoso SUV (VIDEO)

Un cucciolo di Chihuahua ha fatto un gran brutto dispetto alla sua mamma umana che stava mettendo benzina al suo costoso SUV

Lo scorso novembre, nella città di Slidell, in Luisiana, è accaduto un fatto che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Il video del momento è diventato virale in breve tempo su Youtube, a causa del suo insolito e inquietante contenuto. Il protagonista del filmato è un tenero cucciolo di Chihuahua che per poco non ha provocato una terribile tragedia.

due foto  cane nero mette in moto retromarcia e benzinaio

Eh si, questo dispettoso cagnolino ha fatto preoccupare molto la sua padrona, al provocare un pericoloso incidente che per fortuna non ha provocato danni enormi. Cosa è successo? Presto detto: il piccolo cane, di appena due kg, è riuscito a mettere la retromarcia del SUV della sua mamma umana, facendo schiantare la macchina contro una stazione di benzina poco lontana. Il video, condiviso su Facebook e nelle altre reti sociali ha raggiunto in breve tempo un enorme successo.

Era un normale venerdì sera quando la proprietaria di un SUV ha deciso di fermarsi per mettere benzina al suo veicolo, lasciando il suo Chihuahua all’interno.

Ciò che la donna non immaginava era che il suo piccolo animale domestico-che si trovava all’interno della vettura-avrebbe messo in moto la retromarcia, facendo partire la macchina senza che lei potesse detenerla in alcun modo.

stazione  benzina

Come possiamo osservare nelle virali immagini di Facebook condivise dalla polizia locale, il SUV con il cane all’interno attraversa una trafficata strada a quattro corsie per poi schiantarsi in una stazione di benzina posta all’altro lato della carreggiata.

Dopo l’incidente si è scoperto che il veicolo aveva un problema meccanico che aveva permesso il cambio automatico senza la necessità di pigiare sul freno.

“È davvero un miracolo che nessuno si sia ferito e che nessun altro veicolo sia stato colpito durante l’incidente. Questo video dovrebbe essere un monito per tutti coloro che non prendono precauzioni quando lasciano un animale in macchina”. Questo quanto possiamo leggere nella descrizione del video, scritta dalla padrona del Chihuahua rimasta lievemente ferita mentre cercava di fermare la sua auto.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane e un canguro litigano nel bel mezzo di un lago (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati