Il dolce cagnolone non riesce a capire dove si trova il suo padrone perché si è nascosto (VIDEO)

Avete mai fatto uno scherzo al vostro cane? Nel video di oggi potete vedere un padrone che si è nascosto per il suo dolce cagnolone

I cani sono degli esseri meravigliosi. Sono sempre solari, allegri e pronti a divertirsi. Rendono le nostre giornate migliori e cercano sempre di tirarci sul il morale se ci vedono in difficoltà. Inoltre sono animali puri e sinceri ed ogni loro reazione a nuovi stimoli è vera e ricca di emozioni. Nel video di oggi possiamo vedere la reazione di un dolce cagnolone allo scherzo fatto dal suo padrone.

padrone nascosto

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @petswillneverdie ed ha spopolato immediatamente sul web, proprio grazie alla dolcezza del cane protagonista. Il dolce cagnolone nel video è la dimostrazione di quanto detto fin ora e ci mostra ancora una volta l’importanza che noi abbiamo per i nostri amici pelosi.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino esausto Jack ha sofferto a causa del proprietario che ha omesso di dire quello che gli ha fatto; la storia (VIDEO)

Nel video possiamo vedere un uomo nascosto nell’angolo di una stanza, avvolto in una coperta rossa che lascia uscire solo la sua faccia. La voce narrante ci spiega che il cane non vede il padrone da un mese e l’uomo ha voluto fargli una sorpresa. Si vede infatti il cagnolone che lo cerca perché sente il suo odore nella stanza ma non riesce a vederlo. Corre a destra e sinistra e chiede aiuto alla padrona ma senza risultati.

Finalmente lo trova e impazzisce dalla gioia. Inizia a leccare il padrone e a saltargli addosso, impedendo all’uomo di difendersi in qualche modo. La sua gioia è incontenibile e possiamo notarlo anche dai suoi lamenti gioiosi. Davvero un video dolcissimo che ci fa capire quanto i cani ci amino e quanto siano sensibili alla nostra mancanza.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato sul balcone a Roma senza acqua e cibo salvato dai vicini con una cesta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati