Il dolce cucciolo di Carlino gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone (VIDEO)

Il tenero video del cucciolo di Carlino che gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone... avrà fatto una buona scelta? Scopriamolo nel video

cucciolo di Carlino gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Carlino che gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone. La complicità tra i cuccioli di cane e i loro proprietari riesce sempre a lasciarci senza fiato, è bello vedere come si riesca a entrare in simbiosi.

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Carlino che viene u po’ preso in giro dal suo padrone. Invece di dargli tutte le crocchette che si merita, gli fa fare un gioco mettendo in palio gli amati stuzzichini per cani.

Ve lo ricordate il gioco delle tre carte? Quello in cui chi partecipa pensa di beffare il banco e il banco, imbroglia a viso scoperto senza farsi scoprire? Il Carlino è stato sottoposto proprio a questo gioco, sicuramente simpatico ma anche un po’ stressante per un cucciolo affamato.

Cucciolo di Carlino gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone

Il dolce cucciolo di Carlino gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone (VIDEO)

Al posto delle tre carte, il padrone del Carlino organizza il gioco delle due ciotole… Questo signore ha preparato due porzioni di croccantini e le ha nascoste sotto due grandi ciotole. Sotto una ciotola ha messo una montagnetta di croccantini, nell’altra solo uno.

Dopo aver preparato tutto, il proprietario ha chiamato il Carlino per farlo giocare. Ha iniziato a muovere le due ciotole, come un vero prestigiatore, e poi ha aspettato che il cucciolo scegliesse la ciotola preferita.

Il dolce cucciolo di Carlino gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone (VIDEO)

Il cagnolino ha scelto la ciotola alla sua sinistra (la destra sullo schermo), ha messo più volte la zampetta per indicare la sua scelta. Quando il padrone ha sollevato la ciotola… ecco l’amara sorpresa: il cucciolo ha scelto male e ha vinto un solo e unico croccantino.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolce husky Millie che è molto felice di rivedere il suo migliore amico Bailey, un bel cucciolo di golden retriever.