L’Husky Millie è molto felice di rivedere il suo migliore amico, un cucciolo di Golden Retriever (video)

Il video mostra un momento molto speciale tra due amici a quattro zampe, un cane di razza Husky di nome Millie e un cucciolo di Golden Retriever di nome Bailey: guardate quanto sono dolci!

Husky con un cucciolo di Golden Retriever

Voglia di dolcezza e simpatia per dare una bella svolta a questa giornata di metà settimana? Allora sedetevi comodi, perché abbiamo trovato proprio ciò che fa al caso vostro. I due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, un cane di razza Husky e un cucciolo di Golden Retriever, saranno infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più visualizzati dello scorso anno. Un filmato che ad oggi conta più di 200 mila visualizzazioni, a dimostrazione del fatto che i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come avere successo nel mondo del web.

L'Husky Millie è molto felice di rivedere il suo migliore amico, un cucciolo di Golden Retriever (video)

Quando poi i cani protagonisti sono due, allora il successo non può che raddoppiare. Il video di oggi mostra la bellissima amicizia tra un cane di razza Husky e un cucciolo di Golden Retriever.

Il cane adulto si chiama Millie e non è neanche un quadrupede qualsiasi. Insieme al fratello Rupert, Millie è la protagonista di un canale Youtube seguito da più di due milioni di persone che ogni giorno aspettano impazienti i video dei loro beniamini.

In questo filmato Millie gioca felice con uno dei suoi migliori amici, un cucciolo di Golden Retriever. Il piccoletto si chiama Bailey e non fa parte della sua stessa famiglia.

L'Husky Millie è molto felice di rivedere il suo migliore amico, un cucciolo di Golden Retriever (video)

Millie e Bailey sono ottimi amici e l’Husky è felicissimo di rivedere il suo amico speciale dopo molto tempo. Millie infatti non riesce a trattenere l’entusiasmo e il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

I due amici si salutano felici, per poi dedicarsi ad un dolce momento di giochi davvero unico. Godetevi le tenerissime immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky incontra un piccolo granchio mentre esplora la spiaggia (video).