Il dolce Pastore Tedesco restituisce i baci al proprietario (video)

I protagonisti del video sono un cane di razza Pastore Tedesco e un ragazzo, il suo proprietario: il momento delle loro coccole è dolcissimo e ha emozionato migliaia di utenti del web

Pastore Tedesco che osserva

Voglia di dolcezza e tenerezza per iniziare al meglio quest’ultima settimana dell’anno? Se la risposta è sì, allora oggi siete nel posto giusto! Il video del dolcissimo Pastore Tedesco che vogliamo mostrarvi oggi, infatti, sarà in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Non a caso siamo di fronte ad un video che in 3 anni ha totalizzato più di due milioni e mezzo di visualizzazioni. Un successo con pochi precedenti, in grado ancora una volta di ricordarci quanto siano famosi e importanti nel mondo del web (oltre che nella vita reale) i nostri amici a quattro zampe.

I Social Network sono ormai pieni zeppi di foto, storie e video sui cani e il perché è presto detto. Un cane sa sempre come farci tornare il buonumore e grazie al mondo del web i nostri amici a quattro zampe sono riusciti a “espandere” i loro poteri benefici, aiutando a ritrovare il sorriso non più solo i loro proprietari, ma ogni utente del web.

Il dolce Pastore Tedesco restituisce i baci al proprietario (video)

Oggi ci pensa il video di questo tenerissimo Pastore Tedesco a farvi trovare il giusto sprint per iniziare questa giornata. Non conosciamo il suo nome, ma possiamo dirvi che ha fatto impazzire davvero tantissime persone in tutto il mondo.

Che i cani siano animali dolci, affettuosi e coccoloni non è una novità per nessuno. Anche se lo sappiamo molto bene, vedere immagini così tenere riesce sempre a colpirci e a stupirci.

Il video è in effetti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza. 39 secondi di puro amore, in grado ancora una volta di dimostrarci che tipo di rapporti straordinari riescono a istaurarsi tra i cani e i loro proprietari.

Il dolce Pastore Tedesco restituisce i baci al proprietario (video)

Il video mostra un tenerissimo momento di coccole tra un Pastore Tedesco e il suo proprietario. Ogni volta che il ragazzo dà un bacio al suo migliore amico a quattro zampe, il cane glielo restituisce.

Il momento è come detto davvero molto dolce e tenero e sarà in grado di riportare il sorriso e il buonumore in ognuno di voi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky affrontano un labirinto invisibile e la sfida è virale (video).