Il gattino non vuole apparire nella foto di famiglia con tre cuccioli di Golden Retriever e uno di loro lo obbliga (VIDEO)

L'esilarante video del gatto che si rifiuta di fare la foto ma viene obbligato da uno dei cuccioli di Golden Retriever ha fatto il giro del web

Foto di gruppo con gatto che si rifiuta

Questo video divertentissimo è stato condiviso su Facebook e in altre reti sociali, dove ha riscosso un enorme successo. I protagonisti sono un gatto bianco e grigio e tre compiti cuccioli di Golden Retriever. Lo strano comportamento di uno dei cani ha fatto ridere l’intero web per la sua comicità: sembra che il gatto si rifiuta di apparire nella foto, quindi il Golden Retriever decide di obbligarlo.

Il gattino non vuole apparire nella foto di famiglia con tre cuccioli di Golden Retriever e uno di loro lo obbliga (VIDEO)

Il filmato è davvero esilarante e originale e non potete assolutamente perdervelo perché vi strapperà sicuramente più di una risata. Il cane, all’accorgersi che il suo amico felino non ha alcuna intenzione di posare nella foto, si avvicina a lui e lo obbliga, in maniera un pò brusca ma non per questo meno comica.

Nel filmato vediamo i tre cani di razza Golden Retriever posare per una foto. Sono vestiti elegantemente, con tanto di fiocchi e cravatte, e sfoderano il migliore dei loro sorrisi.

Il gatto invece, seccato e scontento, resta immobile guardando dall’altro lato, senza dare la minima attenzione a colui che sta scattando la foto. Sembra davvero annoiato e insofferente.

Il gattino non vuole apparire nella foto di famiglia con tre cuccioli di Golden Retriever e uno di loro lo obbliga (VIDEO)

A un certo punto il cane più grande, notando il comportamento indifferente del gatto, decide di compiere un azione, ovvero di obbligarlo a posare per far piacere al padrone. Dopo averlo fatto sedere nella posizione corretta, cerca anche di non farlo muovere per evitare che scappi senza apparire nella foto.

In tutto questo gli altri cani rimangono immobili, aspettando che il loro papà scatti la foto.

Chiaramente il padrone di questi adorabili animali approfitta dell’opportunità di filmare questo divertentissimo episodio, per poi condividerlo nelle reti sociali. Il video ha ovviamente causato furore in tutte le reti sociali, ottenendo molte visualizzazioni e generando ogni tipo di reazioni e commenti da parte degli utenti di internet.

Siamo sicuri che questo video vi sia piaciuto. Se volete continuare a divertirvi non potete nemmeno perdervi il filmato del Golden Retriever che disturba il suo padrone che riposa.