Un cucciolo di Golden Retriever disturba il proprio padrone che riposa (VIDEO)

Vivere con un peloso in casa è una gioia unica; qui un cucciolo di golden retriever disturba il padrone mentre si trova sul divano di casa

Decidere di vivere la propria vita con un cane significa anche dover sottostare ai loro momenti di esuberanza; in questo video parecchio tenero si vede come un cucciolo di Golden Retriever disturba il proprio padrone mentre si trova sul divano. Il peloso cerca di attirare l’attenzione del proprio padrone; questi però fa finta di ignorare il cane, anche se in realtà è parecchio divertito.

Un cucciolo di Golden Retriever disturba il proprio padrone che riposa (VIDEO)

Sembra che il cagnolone, un bellissimo cucciolo di Golden Retriever vuole che il padrone lo coccoli. Probabilmente il peloso esprime anche la volontà di ricevere più attenzioni. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i cani compiono azioni senza un motivo. Fortunatamente però è possibile vedere come questo cane dolcissimo ha deciso di disturbare il padrone mentre si trova sul divano. Amare un cane è una sensazione meravigliosa, in grado di dare enormi gioie.

Un cucciolo di Golden Retriever disturba il proprio padrone che riposa (VIDEO)

Il video che dura veramente breve, circa tre minuti, mostra come il cucciolo di Golden Retriever disturba attira l’attenzione del padrone e pretende che questi gli faccia le coccole; è ben visibile inoltre come questo cucciolotto sia felice che il suo padrone si attivi. Il cagnolino guarda con insistenza il suo padrone e lo abbraccia e lo bacia; investe quindi il suo papà umano di attenzioni e di coccole costanti. L’insistenza del peloso è comprensibile perché ad attenderlo ci sono momenti di dolci coccole; il padrone ha quindi deciso di filmare questo momento particolarmente dolce e di condividerlo con il mondo del web.

Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni in poche ore e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute. La vita con un peloso è una vita ricca di emozioni e di grandi e inaspettate sorprese.

Vi è piaciuto questo video? Qui un Cucciolo di Husky stupisce il web giocando con un mucchio di foglie, quello che fa in video è assurdo