Il gatto fa la pasta sulla testa del povero cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

Il video divertente del gatto che fa la pasta sulla testa del povero cucciolo di Golden Retriever e lui, super paziente, accetta queste coccole un po' sui generis

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gatto che fa la pasta sulla testa del povero cucciolo di Golden Retriever. Il cane, che è paziente e molto amorevole, non si oppone e non mostra segni di fastidio, ma di certo non è piacevole per lui!

I gatti sono animali molto divertenti, ma anche un po’ insistenti. Possono passare tutto il giorno a farsi gli affari loro ma poi, ad un certo punto, decidono che è il momento delle coccole e le pretendono. La vittima di oggi è il cucciolo Bailey, un dolce Golden Retriever che convive con un tenero gattino e deve subire le sue “coccole forzate”.

Gatto fa la pasta sulla testa del cucciolo di Golden Retriever

Il gatto fa la pasta sulla testa del povero cucciolo di Golden Retriever  (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever è sdraiato per terra e si sta facendo un riposino, ad un certo punto arriva il gatto in cerca di coccole. Questo bel gattino sale sulla testa del cane e comincia a fare la pasta, cioè a massaggiare con le zampette e le unghiette il Golden Retriever.

È un grande segno di amore, ma insomma queste coccole sulla testa non sono proprio il massimo. I gatti fanno la pasta quando sono molto affezionati, e pur sapendo che è un gesto d’amore, a volte può essere un po’ fastidiosa. Le zampette si muovono e tirano fuori le unghiette e quindi possono dare un po’ fastidio. In inverno con maglioni e felpe il problema non si pone, ma in estate sulla pelle scoperta possono anche graffiare.

Il gatto fa la pasta sulla testa del povero cucciolo di Golden Retriever  (VIDEO)

Il gatto fa questi “massaggi” sulla testolina del Golden Retriever e sull’addome e, ovviamente, il cucciolo non ha nessun maglione. Speriamo che almeno il pelo lo protegga un po’ dalle unghie del gatto…

Bailey è un cucciolo dolce e paziente, sa che quelle del gatto sono coccole di puro amore e gliele fa fare senza opporsi. Non si muove nemmeno, perché potrebbe farlo cadere, si limita solo a fare qualche sbadiglio.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane che si arrampica su una rete scalandola senza problemi: un vero Spider-Dog!

Articoli correlati