Il gigantesco Husky e il minuscolo Carlino “lottano” teneramente e il momento è magico (video)

Il video mostra la tenerissima "lotta" tra due speciali amici a quattro zampe, un gigantesco cane di razza Husky e un minuscolo Carlino: godetevi le immagini che hanno emozionato il web

Carlino che osserva

Voglia di dolcezza e tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata autunnale? Allora oggi possiamo fare davvero al caso vostro. Il video della tenerissima lotta tra un Husky e un Carlino riuscirà infatti a strapparvi un bel sorriso.

I cani sono i nostri migliori amici e li amiamo in tutte le loro “forme” e dimensioni. C’è chi preferisci gli amici a quattro zampe di piccola stazza e chi invece quelli grandi e grossi. La famiglia dei due protagonisti del video di oggi ha deciso di mettere insieme una coppia di cani davvero improbabile: un Husky e un Carlino.

Due amici a quattro zampe tanto diversi quanto simili. Il video della loro tenerissima lotta ha fatto non a caso il giro del web in pochissimo tempo. Pensate infatti che ad oggi conta più di 200 mila visualizzazioni.

Il gigantesco Husky e il minuscolo Carlino "lottano" teneramente e il momento è magico (video)

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe protagonisti del filmato, sappiamo solo che in poco tempo hanno emozionato migliaia di persone. Il video come detto mostra la tenera lotta tra l’Husky e il suo “fratellino”, un cagnolino di razza Carlino.

L’Husky è gigantesco in confronto al Carlino e parlare di “lotta” potrebbe far pensare ad un finale drammatico. Tranquilli, la lotta tra questi due amici a quattro zampe è una delle cose più dolci e tenere che vedrete oggi.

Il gigantesco Husky e il minuscolo Carlino "lottano" teneramente e il momento è magico (video)

Nonostante l’evidente differenza di stazza tra i due, il Carlino non sembra affatto spaventato dalla discussione con il suo amico. Nei primi secondi di video, entrambi i cani sono molto decisi nel far valere le proprie ragioni.

Alla fine però è l’amore a prevalere e il finale del video è dolcissimo. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute e il Samoiedo conoscono il nuovo “fratellino” e il momento è magico (video).